Charli d’Amelio e Olivia Rodrigo fra le 100 migliori star del 2021 per Time

di Alberto Muraro

La celebre rivista Time (qui l’articolo completo) ha rivelato nelle scorse ore la sua lista delle Time 100 Next 2021, le star che di certo segneranno i prossimi 12 mesi. E fra di loro troviamo anche moltissimi dei nostri idoli, come Olivia Rodrigo, Regé Jean Page o ancora Charli d’Amelio e Dua Lipa!

TIME 100 next 2021: ecco tutte le le star nella lista

Il magazine ha diviso le celebrità di cui più parleremo nei prossimi mesi per categorie. Troviamo infatti artisti, influencers, i leader, gli attivisti e gli innovatori.

Per ognuno dei nomi presenti troviamo un commento scritto da colleghi prestigiosi che ne hanno celebrato i successi con parole davvero molto toccanti.

Nel caso di Olivia Rodrigo, per esempio, a scrivere un elogio è stata Gwen Stefani. Ecco cos’ha scritto l’artista dei No Doubt:

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

charli d'amelio olivia rodrigo

A soli 17 anni, Olivia Rodrigo è stata straordinaria nel trasformare il suo cuore spezzato in qualcosa di eccezionale. Il mondo è ossessionato da lei e dal suo singolo Drivers Licence. Una canzone che ha infranto qualunque record quando è uscita, e l’ha trasformata in una delle più giovani artiste ad avere raggiunto la numero uno su Billboard. Lo storytelling di Olivia è sincero ed intimo, e va oltre i suoi stessi confini. Esponendo tutto il suo cuore con così tanto coraggio e capacità, Olivia è stata in grado di dare vita ad una vera e propria magia.

 

 

Ogni verso di Drivers Licence sembra essere stato strappato dalla pagina del diario di Olivia, ognuno di essi contiene un livello di dettaglio che ti fa sentire accanto a lei alla guida, lungo una strada dei sobborghi di una cittadina della California del Sud di notte, mentre sei perso nei tuoi pensieri. Ci sono pochissimi artisti capaci di trasportarti in questo modo. E questo è valido soprattutto per il fatto che Olivia è giovanisima. E per chiunque viva i suoi primi tormenti d’amore, la voce di Olivia è una luce nel buio. Una promessa che il dolore un giorno può diventare una profonda fonte di potere.

Il parere su Charli d’Amelio invece è giunto dalla penna di Jennifer Lopez:

Clicca qui per comprare il libro di Charli!

Avere raggiunto 100 milioni di follower su TikTok non è cosa da poco. Quando ho incontrato Charli d’Amelio al Super Bowld del 2020, già avevo visto quella scintilla dell’intrattenitrice che avrebbe conquistato un così grande pubblicato. Mi è sembrata uno spirito molto simile a me, forse perché anche io ho iniziato come ballerina.

 

Quandi Charli balla entra in connessione con te. Oggi è la star adolescente più amata, ma non è soltanto perché balla su TikTok. Lei è davvero la migliore. Quando balla le persone vogliono essere come lei. La sua autenticità si percepisce attraverso lo schermo. Hai un’enorme responsabilità quando raggiungi un certo grado di fama. Con ogni nuovo follower o video che raggiunge milioni di visualizzazioni, Charli ha dimostrato che non viviamo più un periodo storico in cui devi aspettare troppo tempo prima che il tuo talento venga apprezzato. Presentati come vuoi, proprio come ha fatto Charli, e vedrai i risultati arrivare.

 

Fra chi ha commentato questa lista di star c’è anche Shonda Rhimes, che ha parlato in questi termini del bel Regé-Jean Page:

Potreste sognarvelo uno così, quello che chiamamo tutti il Duca di Hastings. Ma in realtà Regé-Jean Page è ancora meglio del suo personaggio e meglio persino di quanto potreste mai sognarvi. Lui è un attore dal raro talento, una persona che dà intensità e un senso al suo lavoro, arricchendo le scene di immensa profondità. Il fatto che riesca ad immedesimarsi così bene nel suo personaggio ci permette di entrare nel suo vibrante mondo. In questo modo ci è praticamente impossibiile immaginarci che chiunque altro possa prendere il suo posto nel ruolo che sta interpretando. Pochi attori riescono a forgiare momenti come questo in modo così bello, oppure ad attirare la nostra attenzione in modo così intenso. Com’è evidente in Bridgerton, Regé è un talento unico le cui possibilità sono infinite. Oggi potrebbe essere semplicemente il nostro duca. Ma domani non riesco nemmeno ad immaginare cosa potrebbe diventare.

 

Articoli Correlati