Cats: ecco il primo trailer del musical con Taylor Swift!

di Alberto Muraro
cats

Su GingerGeneration.it ve l’avevamo anticipato qui. Proprio in queste ore è stato reso disponibile online il tanto atteso trailer di Cats un nuovo musical di Tom Hooper ispirato al noto spettacolo di Broadway.

cats

Il film di Cats, in arrivo nelle sale a Natale 2019, include un cast a dir poco stellare. In veste di attrice, fra le altre, troveremo infatti anche Taylor Swift. L’artista di Reputation interpreterà per l’occasione la gattina Bombalurina. Insieme a lei sull’incredibile set troviamo anche James Corden, il cantante Jason DeRulo, Judi Dench e Idris Elba e Ian McKellen.

La pellicola include anche la partecipazione della straordinaria Jennifer Hudson, che nel trailer interpreta la celebre Memory.

Ecco il trailer del film Cats!

 

La trama del film

Il musical è incentrato sulle vicende dei gatti del quartiere di Jellicle, che si ritrovano per l’annuale ballo e per festeggiare il vecchio gatto Deuteronomy. Quest’ultimo verrà rapito nel corso della serata dal perfido Macavity, un imprevisto che getterà tutti gli altri mici nello sconforto.

Ecco le prime foto dei gatti del cast:

cats

Le prime anticipazioni sul film e il backstage

Sono diversi mesi che gli attori del film hanno lanciato online teaer del lungometraggio. Taylor Swift, per esempio, aveva condiviso sul suo Instagram una foto direttamente dal set del film. Nelle scorse settimane, inoltre, Idris Elba aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla performance della sua celebre collega, incensandone le doti. Il personaggio di Bombalurina, una delle gatte leader del gruppo insieme all’amica Demetra.

Qui invece potete recuperare un video dal backstage del film, dove possiamo vedere gli attori provare le coreografie dello show, che vi ricordiamo è uno degli spettacoli più celebri di Andrew Llyod Webber.

Che cosa vi aspettate dal film Cats? Secondo voi come se la caverà Taylor Swift nel ruolo di Bombalurina?

Articoli Correlati