Carrousel: Mostra mercato di oggetti che si raccontano

di admin

Dall’Artigiano in fiera agli Oh Bej! Oh Bej! Da Il Frutto dell’Ingegno a Carrousel. Fiere e mostre mercato per tutti i gusti. Sta a voi scegliere l’evento che vi ispira di più. Questa volta vi presentiamo Carrousel, un evento espositivo che si svolgerà questo e il prossimo week end a Milano, presso Zona K (quartiere Isola), Via Spalato 11.

La mostra da vicino

Cosa offre questa piccola mostra mercato (se pensiamo alle grandi fiere di questi giorni)? Carrousel presenta oggetti esclusivamente realizzati a mano, in autoproduzione; alcuni dei quali sono esclusivamente pezzi unici, altri proposti in piccole serie.
Sono 35 gli espositori che si alterneranno nei due weekend. In tale occasione saranno presentati gioielli in resina ai sapori di spezie, cucce per cani e gatti in feltro, lampade realizzate con materiali di riciclo, abiti per bambini di ispirazione fiabesca, composizioni floreali con frutta e verdura, orsetti ubriachi, e tante altre cose. Ci sarà anche il Christmas Café, caldo angolino dove poter assaggiare ed acquistare biscotti e dolcetti fatti a mano, torte "vegane" e i cioccolatini emotivici di Lola Torres, veri sublimati di passione. E per chi volesse saperne di più domani 11 dicembre alle 18 Lola Torres presenterà il suo libro Sublimato di Passione – Rimedi per Insufficienza Amorosa. (ricette, storie ed emozioni).

Quando: 11/12 – 18/19 dicembre
Dove: via Spalato 11 c/o zona K (quartiere isola)
Informazioni: http://lecarrousel.blogspot.com

Articoli Correlati