Carnival Row – Amazon: Ecco il primo trailer ufficiale! (VIDEO)

di Elisa Baroni

Carnival Row sarà disponibile su Amazon Prime Video dal prossimo 30 agosto (scopri i dettagli qui). In queste ore è stato diffuso il primo (spettacolare) trailer ufficiale. Amore, magia, razzismo e tanta adrenalina sono gli ingredienti principale della serie con Cara Delevigne e Orlando Bloom. Ecco qualche dettaglio in più!

Nel nuovo trailer un’assaggio delle storie d’amore, del mistero e degli intrighi politici che si intrecciano nella cittadina di Row. La sinossi della serie è molto intrigante. La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani.

Tuttavia, anche nell’oscurità la speranza sopravvive. Infatti, un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Carnival Row debutterà il prossimo 30 agosto in versione originale sottotitolata. Sarà poi disponibile in versione doppiata dal 22 novembre 2019.

Ecco il trailer ufficiale di Carnival Row:

E voi, guarderete Carnival Row? Vi piace il trailer?

Articoli Correlati