Searchers: ecco i protagonisti della nuova serie del creatore di The 100!

di Paola Pirotti
searchers zane holtz alex mcgregor

Tempo fa, tra i motivi che non ci facevano sperare per il rinnovo di The 100 (che poi è comunque arrivato) c’era il nuovo progetto di Jason Rothenberg.
Il creatore della storia di Clarke Griffin e gli altri sopravvissuti sta lavorando ad una nuova serie tv, dal titolo Searchers.
Mesi fa vi avevamo raccontato solo la trama, questa volta possiamo presentarvi i due protagonisti.

Si tratta di Zane Holtz – protagonista della serie TV horror From Dusk Till Dawn e che potreste ricordare nel video musicale di Demi Lovato, Confident – e Alex McGregor, che vedremo presto nel film La Torre Nera.

 

Searchers racconta la storia di un gruppo di improbabili eroi che si ritrova ad intraprendere il viaggio di una vita. 10 anni dopo la morte dei loro genitori, Cooper e sua sorella Fable sono costretti a unire le forze quando scoprono che le terrificanti storie che raccontava la loro madre potrebbero essere una mappa verso la scoperta di grandi leggende, miti e inspiegabili misteri del tempo.

Le riprese della serie sono già iniziate:

Here’s one of Tammy Blanchard and I talking shop with @jason_noto between takes. #BTS #SetLife

Un post condiviso da Zane Holtz (@zanerayholtz) in data: 17 Feb 2017 alle ore 08:02 PST

Il personaggio di Zane Holtz, Cooper, è un brillante genio della tecnologia e ex-soldato che ha accettato la morte dei suoi genitori. Di lui sappiamo che: gli amici lo chiamano Coop. Ha sviluppato un algoritmo di ricerca che gli permette di localizzare chiunque in qualunque posto e questo attirerà l’attenzione dell’FBI. Non crede nei mostri e ha paura dell’oceano da quando i suoi genitori sono scomparsi.

Tutto cambia quando sua sorella, uno spirito libero, lo trascina in una missione pericolosa per scoprire cos’è successo 10 anni prima.
Il personaggio di Alex McGregor, Fable, invece, sappiamo che ha diciotto anni. Tutti la chiamano ‘Fae’. Ha un passato pieno di problemi ed è stata mandata in riformatorio per due anni. Crede nei mostri ma nessuno crede che lei ne abbia visto uno la notte della morte dei suoi genitori. A quanto pare, è disposta a tutto per scoprire la verità su quello che è successo 10 anni prima.

Abbiamo conosciuto i fratelli protagonisti di Searchers. Ora non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e – chissà – anche una data ufficiale!

Cosa ne pensate di Searchers? Che Jason Rothenberg sia pronto a creare un altro gioiellino?

Articoli Correlati