Valerian e la città dei mille pianeti: il trailer con Cara Delevingne

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti. Il film, in cui vedremo come protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan, segna il ritorno al cinema di Luc Besson con un’altra storia sci-fi. Valerian e la città dei mille pianeti è infatti ispirato a un celebre fumetto cult che, tra l’altro, ha ispirato moltissime opere di fantascienza, tra cui la stessa saga di Star Wars.

Grazie al trailer, accompagnato dalla famosa canzone dei Beatles Because, possiamo già farci un’idea di quello che vedremo nel film. Compreso un cameo di Rihanna.

Valerian e la città dei mille pianeti uscirà al cinema nel 2017. Nel cast vedremo anche Clive Owen.

La trama:

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.
Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Curiosi di saperne di più? Restate con noi per qualsiasi aggiornamento film, molto presto scopriremo anche per quando è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche italiane.

?

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Guarda il trailer di Valerian e la città dei mille pianeti:

Valerian e la città dei mille pianeti – Teaser trailer italiano ufficiale

Che cosa ne pensate di Valerian e la città dei mille pianeti?

Articoli Correlati