GingerGeneration.it

Avengers: Infinity War – in home video a partire dal 29 luglio

scritto da Federica Marcucci
Avengers Infinity War, disponibile il nuovo trailer in italiano

Se non vedete l’ora di riguardare Avengers: Infinity War sarete felici di sapere che il film sta per arrivare in home video. Un vero e proprio evento che sarà disponibile in vari formati a partire dal 29 luglio. In particolare il film sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD. 

Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Avengers: Infinity War ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni. Il film rimane tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi.

Le varie versioni del film permetteranno ai fan di godersi anche tanti contenuti speciali e commenti: un vero e proprio spettacolo che non può mancare nella videoteca dei veri collezionisti dei film Marvel.

CONTENUTI SPECIALI 

Formati in alta definizione:

  • Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.
  • Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.
  • Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi  per capire la fonte del suo potere.
  • Oltre la Battaglia: Wakanda  – Un viaggio  dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

  • Scene Eliminate ed Estese:
    • Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.

    • Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.
    • I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.
    • La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.
  • Papere sul Set – I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.
  • Commento Audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Contenuti esclusivi dell’edizione digitale:

  • Tavola Rotonda con i Registi – Otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avete già visto Avengers: Infinity War?