BTS: ecco tutti i dettagli sul Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds+

di Alberto Muraro

Su Ginger Generation ve l’avevamo anticipato qui. Samsung Electronic, il gigante del tech coreano, torna a collaborare con i BTS. La multinazionale ha presentato in queste ore Galaxy S20+ BTS Edition e Galaxy Buds+ BTS Edition, i nuovi dispositivi che offrono ai fan di tutto il mondo un’esclusiva opportunità per connettersi ancora più da vicino con la propria band preferita.

Qui potete acquistare la versione “standard” delle Galaxy Buds+!

 

 

Il nuovo design di Galaxy S20+ BTS Edition presenta una rivestitura esterna metallica di colore viola. Gli auricolari wireless Galaxy Buds+  e la custodia di ricarica, anch’essi disponibili in viola, riportano il logo della band e l’iconografia con il cuore viola. In questo modo i fan di tutto il mondo possono manifestare la loro passione attraverso lo smartphone e gli accessori.

Samsung Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ dei BTS: ecco tutto quello che c’è da sapere!

bts

Galaxy S20+ Bangtan Boys Edition include temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. La confezione di ogni dispositivo include anche adesivi decorativi, per personalizzare ulteriormente i dispositivi. Inoltre, include schede fotografiche con le immagini dei membri della band! Dotato della stessa eccezionale fotocamera utilizzata dai proprietari di Galaxy S20+ per catturare la propria vita e raccontare le proprie storie, il dispositivo offre ai BTS e ai loro fan di tutto il mondo nuovi modi per sentirsi connessi e condividere contenuti creativi tra loro.

Gli auricolari

Gli auricolari Galaxy Buds+ BTS Edition avvicinano ancora di più alla musica della band, non solo attraverso il design del dispositivo, ma anche grazie alla superba qualità del suono. Con le ottimizzazioni audio di AKG, gli auricolari Galaxy Buds+ offrono un audio equilibrato, dettagliato e spazioso. Inoltre, l’altoparlante a due vie consente di immergersi completamente nella musica dei BTS. Anche la confezione di Galaxy Buds+ BTS Edition include schede fotografiche della band come omaggio per i fan.

 

 

Disponibilità

Sarà possibile prenotare Galaxy S20+ Bangtan Boys Edition e Galaxy Buds+ Bangtan Boys Edition sul sito Samsung.com dal 19 giugno all’8 luglio. Inoltre, preordinando Galaxy S20+ Bangtan Boys Edition insieme alle Galaxy Buds+ BTS Edition, si potrà usufruire di uno sconto immediato del 50% sulle Galaxy Buds+ (BTS) direttamente a carrello. Tutti i nuovi dispositivi saranno disponibili dal 9 luglio, in occasione del settimo anniversario del collettivo di fan dei BTS, su Samsung.com.

 

 

Articoli Correlati