BTS: un menu McDonald dedicato alla band! Ecco i dettagli!

di Alberto Muraro

I BTS diventano un menu di McDonald! Ebbene sì, avete letto bene cari fan dell’Army! La più grande e celebre catena di fast food al mondo ha deciso di dedicare ai ragazzi un menu molto speciale che farà presto il suo debutto!

Clicca qui per comprare la versione Deluxe di BE!

 

Il menu di McDonald dedicato ai BTS la catena l’ha annuciato pochi minuti fa via i suoi canali social ufficiali.

Ecco il video di presentazione del menu di MC Donald.

Il menu che McDonald ha dedicato ai ragazzi sarà composto da MCNuggets (10 pezzi), patatine e una coca media. Insieme al menu chi ordinerà riceverà anche due salse, la salsa Chilli dolce e la salsa cajun, dolce e speziata.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

BTS

 

Nel caso ve lo steste chiedendo: no, il menu dei BTS di Mc Donald non arriverà in Italia. La catena di ristoranti, che aggiungerà il menu alla sua proposta a partire da maggio, ha deciso di non includere il nostro paese.

Qui sotto trovate la lista dei paesi dove il menu BTS verrà proposto.

 

Ovviamente, la BTS Army italiana non è certo rimasta a guardare. Gli stans nostrani sono furiosi per essere rimasti, anche questa volta, a bocca asciutta. I BTS, ormai lo sappiamo bene, sono sempre stati molto parchi di contenuti esclusivi per l’Italia, ad eccezion fatta per un paio di brevissimi saluti e interviste per Radio Deejay.

Delusi dalla mancata inclusione dell’Italia in questo progetto con McDonalds, i fan dei Bangtan Boys hanno lanciato l’hashtag #TheBTSMealinItaly, già entrato nei TT. Servirà a smuovere le coscienze del gigante della ristorazione? Dita incrociate!

Articoli Correlati