BTS: Jin festeggia il compleanno sul red carpet dei MAMA 2019

di Laura Boni
bts jin compleanno

I BTS hanno trionfato ai MAMA 2019, ma la vera sorpresa della serata è stata la celebrazione del compleanno di Jin sul red carpet della cerimonia. Come sicuramente molti di voi sapranno, Kim Seok-Jin oggi, 4 Dicembre, compie 26 anni, ed il gruppo ha approfittato dei MAMA per festeggiare il loro fratello maggiore con i fan presenti. Per farlo hanno fatto indossare  a Jin un adorabile cappello di peluches a forma di torta di compleanno.

In occasione del suo compleanno Jin ha twittato: “Andrò e farò del mio meglio all’esibizione (di oggi). Grazie mille alle ARMY per gli auguri di compleanno“.

Ancora prima che iniziasse la cerimonia, proprio sul red carpet, i BTS hanno ricevuto il premio come Video dell’anno per Boy With Love feat. Halsey.

Ecco il video dei BTS sul red carpet dei MAMA 2019:

Cosa sono i MAMA 2019:

L’Mnet Asian Music Award, generalmente abbreviato in MAMA, è uno dei più importanti premi musicali sudcoreani; inizialmente si teneva a Seul, ma, visto il grande successo che sta avendo il k-pop in tutta l’Asia, negli ultimi anni la cerimonia si sposta in varie località. Quest’anno lo show è andato in scena alla Nagoya Dome di Nagoya in Giappone.

Scopri QUI la lista completa dei vincitori dei MAMA 2019!

 

Articoli Correlati