BTS e Billie Eilish: collaborazione in arrivo? (FOTO)

di Alberto Muraro

I BTS e Billie Eilish hanno una canzone in arrivo? Almeno per il momento, a riguardo non abbiamo nessuna conferma ufficiale. Eppure, sono ormai molti gli indizi che ci lasciano pensare che un brano in collaborazione fra di loro potrebbe arrivare anche prima del previsto!

Ecco perché si dice che i BTS e Billie Eilish potrebbero collaborare insieme

BTS

Billie e i Bangtan Boys sono stati senza ombra di dubbio l’artista e il gruppo internazionale che più ha fatto parlare di sé nel 2019.

Bilie Eilish ha infatti dominato le classifiche mondiali con il suo primo disco, intitolato When we all fall asleep, where do we go?. La cantante è ad oggi la più giovane artista ad essere stata nominata per Album of the year ai Grammy Awards 2019, nonché una delle cantanti più streammate al mondo su Spotify.

Ricordarvi del successo dei BTS negli ultimi mesi sarebbe quasi futile. La boy band coreana ha frantumato qualunque record quest’anno, piazzando fra l’altro il disco Map of the soul: Persona in vetta agli album più venduti al mondo nel 2019.

Proprio qualche giorno fa, BTS e Billie Eilish hanno partecipato a Variety’s Hitmakers, un importante evento organizzato dalla rivista statunitense. Qui sotto trovate la loro foto di gruppo!

Variety ha commentato a proposito: “Questa è una di quelle collaborazioni che ci sentiamo di supportare!”. Un segno, abbastanza inequivocabile, che qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola.

Proprio di recente, fra l’altro, Jungkook aveva condiviso un video nel quale ballava scatenato sulle note di Bad Guy, una delle canzoni più celebri di Billie Eilish.

[BTS] Jungkook dancing to Bad Guy by Billie Eilish

I BTS, vi ricordiamo, hanno confermato proprio in occasione del party di Variety che nel 2020 pubblicheranno il loro nuovo album. E se, dopo aver ospitato Halsey, il gruppo abbia effettivamente intenzione di invitare anche Billie Eilish? Se così fosse, si tratterebbe di certo di un singolo bomba!

 

Articoli Correlati