BTS e Becky G: c’è una collaborazione in arrivo?

di Alberto Muraro

I BTS potrebbero avere in programma una nuova collaborazione con un’artista internazionale. Dopo aver lavorato con Halsey, infatti, i Bangtan Boys sembrano proprio avere intenzione di pubblicare un nuovo singolo insieme a Becky G!

Nelle scorse ore, la band K-Pop più celebre e seguita al mondo ha pubblicato una serie di tweet inequivocabili. Su Twitter i Bangtan Boys hanno infatti taggando Becky G e scrivendo “Hey Becky G anche noi abbiamo un segreto!” Poco prima, la cantante aveva lanciato l’hashtag #BeckyHasNoSecret.

Qui sotto trovate lo scambio di tweet fra BTS e Becky G!

Le belle notizie per la BTS Army non sono finite qui. Proprio ieri, noi di Ginger Generation vi raccontavamo dell’arrivo di una nuova possibile collaborazione.

Scooter Braun ha infatti lasciato intendere, seguendo i ragazzi e la Big Hit Entertainment su Twitter, di avere delle grosse sorprese in serbo per noi. Ecco il suo messaggio, pubblicato lo scorso 25 settembre:

Con ogni probabilità, insomma, Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook hanno in programma nuovi pezzi. Resta ora da capire quando questi rumor si concretizzeranno in un annuncio ufficiale!

Chi è Becky G?

BTS

Alcuni di voi potrebbero aver sentito parlare di Becky G grazie ad Austin Mahone, con il quale la cantante è stata fidanzata per qualche tempo.

Rebbeca Marie Gomez, questo il suo vero nome, è nata a Inglewood nel 1997. La sua carriera da cantante prende il via nel 2011, anno di pubblicazione dei suoi primi pezzi su Youtube. Il suo primo EP, tuttavia, uscirà due anni dopo, nel 2013. All’interno di Play it again troviamo anche Cant’ get enough, una canzone insieme al rapper portoricano Pitbull.

Nel suo curriculum, oltre all’imminente canzone con i BTS, Becky G vanta anche una partecipazione nella serie Austin e Ally e un ruolo più importante nel film dei Power Rangers.

Articoli Correlati