BTS e Justin Bieber: sta per arrivare una canzone?

di Alberto Muraro

Attenzione! Ci potrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) in arrivo una notizia bomba per voi! A quanto pare, infatti, i BTS potrebbero essere sul punto di pubblicare una collaborazione con.. Justin Bieber! OMG! Ma è possibile?

Andiamo con ordine! Qualche ora fa, Scooter Braun, il manager (fin dai suoi esordi) di Justin Bieber, ha iniziato a seguire i BTS su Twitter. Ma non solo i Bangtan Boys! Il manager, uno fra i più potenti membri del musicbitz internazionale, ha infatti seguito anche la Big Hit Entertainment, casa discografica e agenzia di Idol che gestisce i BTS.

Ma non è certo finita qui! Nelle stesse ore, Scooter Braun ha pubblicato su Twitter un cinguettio misterioso che ci lascia ben pensare. Scooter Braun ha infatti scritto: “Sta arrivando una grande collaborazione!”, senza però rivelare ulteriori dettagli in merito.

Vi ricordiamo, a proposito, che la collaborazione dei BTS potrebbe avvenire anche fra la band e uno fra gli altri artisti seguiti da Scooter. Fra di loro troviamo Ariana Grande e Demi Lovato!

Ecco il tweet di Scooter Braun che (forse!) fa riferimento alla canzone di Justin Bieber e BTS!

bts

Insomma, gli indizi a nostra disposizione puntano tutti su una collaborazione fra i BTS e Justin Bieber? Ma sarà vero? Non ci resta che aspettare!

Ecco cosa stanno combinando Justin Bieber e i BTS

Dopo la fine della loro “breve” pausa per le vacanze estive, i ragazzi del gruppo K-pop più famoso al mondo sembrano già pronti per tornare con nuova musica. Proprio oggi, fra l’altro, Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook hanno annunciato il loro sbarco ufficiale su TikTok! Da questo momento, insomma, potrete seguire i ragazzi anche sulla app più scaricata dai giovani (e non) al mondo!

Justin Bieber, invece, non sembra avere in programma almeno nel breve termine un nuovo album. Nonostante i teaser social dei mesi scorsi, tutto tace in casa Bieber. In questo periodo, piuttosto, l’artista canadese sembra più che altro interessato a godersi la sua intimità con l’amata moglie Hailey Baldwin!

 

Articoli Correlati