Briga e Gaia cantano la sigla di Miraculous – Le storie di ladybug e chat noir: Video Intervista!

di Laura Boni

Se poteste avere avere un super potere, quale sarebbe? L’ho chiesto a Briga e Gaia quando li ho incontrati in occasione della presentazione di Miraculous – Le storie di ladybug e chat noir. I due cantanti, infatti, hanno prestato le loro voci per la sigla della nuova serie animata di Super!. Le prime due puntate di Miraculous sono state trasmesse il 18 Marzo, mentre sarà possibile seguire la serie dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 (Canale 47 DTT e 625 di Sky).

Leggi anche: MIRACULOUS – LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR: SIGLA DI BRIGA E GAIA (VIDEO E TESTO)

Briga e Gaia hanno accolto con grande entusiasmo l’opportunità di potersi mettere in gioco con un’esperienza nuova, ovvero prestare la loro voce per la sigla di una serie animata. I due cantanti mi hanno raccontato la loro esperienza con Miracolous, cosa amano dei personaggi della serie e, appunto, quali super poteri vorrebbero avere.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Gaia e Briga:

Trama di Miraculous – Le storie di ladybug e chat noir:

Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina Ladybug per difendere la propria città dal criminale Le Papillon e dai suoi mostri akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super-cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, con il potere della distruzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è innamorata.

Vi piace la sigla italiana di Miraculous cantata da Briga e Gaia?

Articoli Correlati