Amici 18: duro scontro tra Mameli e Federica (video)

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la striscia pomeridiana di Amici 18 andata in onda oggi, Federica ha avuto un acceso dibattito con Jefeo e Mameli.

Tutto è cominciato quando Timor Steffens, insegnante di danza, ha voluto esternare la propria opinione rivolta a tutti i cantanti. Più precisamente sulla presenza scenica e sulla postura tenute durante le esibizioni.

Successivamente, nella sala relax, i cantanti hanno provato ad interpretare le parole di Steffens, ognuno dicendo la sua. Mameli, ad esempio, non si è mostrato del tutto d’accordo.

Federica, invece, ha preso alla lettera le parole dell’insegnante di danza, affermando, ad esempio, che i rapper eseguono movimenti innaturali.

Jefeo si è sentito colpito da questa critica e ha accusato Federica di averlo insultato. La discussione, quindi, si è accesa e Federica ha risposto a tono.

Federica, però, non si è fermata e ha rincarato con una critica, che non è stata gradita da Mameli: “Ma il tuo essere impacciato si vede”.

Federica ha poi abbandonato la conversazione, lamentando sostanzialmente di sentirsi incompresa e che gli altri ragazzi sono eccessivamente pesanti.

E voi cosa ne pensate della discussione di oggi tra i ragazzi di Amici 18?

Articoli Correlati