Breaking Dawn: valanga di news per gli appassionati della saga di Twilight

di admin

Basta digitare su Google la parola magica "Breaking Dawn" per venire catapultati in una miriade di notizie che corrono sul web alla velocità della luce. E mai come in questo mese di ottobre gli aggiornamenti, i rumors, le foto e le interviste sono così numerosi e costanti. Merito dei siti e dei blogs di gossip, dei fans più accaniti che cercano informazioni su scala mondiale e soprattutto di attori, regista, sceneggiatrice e della stessa Stephenie Meyer.

Le news, dalla più "vecchia" alla più recente

Twilight Lexicon ci fa sapere che su Amazon UK sono disponibili i 4 libri della Twilight Saga in versione bianca, senza titolo e con solo il disegno. Veri pezzi da collezione, quindi, ad un prezzo abbordabile. Breaking Dawn Movie e Diario Twilight, invece, diffondono altre 3 news. La prima riguarda Twitter dove stanno prendendo piede diversi rumors. Erik Odom, Peter in Breaking Dawn, scrive a proposito dell’attrice che interpreterà la vampira Charlotte del clan dei nomadi: "Ho pranzato con la bellissima Valorie Curry oggi e … la… amo." E veniamo alla seconda. Paparazzi News scrive: "Alcune fonti ci dicono che Kristen e Robert si sposteranno in Brasile con la produzione per le riprese della luna di miele di Edward e Bella". E alla terza. Il sito Scene Today ha avuto l’opportunità di intervistare Alez Meraz, il licantropo Paul, che ha confessato che girerà le sue scene a Vancouver, non accennando minimamente alla Louisiana. Intanto, Celebrity -gossip ha diffuso la notizia dell’avvistamento a Baton Rouge, in Louisiana, dove inizieranno le riprese di Breaking Dawn, della coppia formata da Ashley Greene, Alice Cullen nella saga, e il cantante Joe Jonas. Ovviamente romanticamente abbracciati. Ma non è finita qui. Grazie a Bella’s Diary sappiamo che il giovanissimo licantropo Seth, Boo Boo Stewart, ha preso parte al servizio fotografico realizzato da Amanda Elkins con la sua amica Sasha Pieterse (attrice di Pretty Little Liars). E che c’è stato un nuovo outtake di Jackson Rathbone per Zooey Magazine e Kellan Lutz per Men’s Health, versione spagnola. L’ultima notizia risale al 25 ottobre e riguarda il set di Breaking Dawn, che si è stabilito al Celtic Media Center a Baton Rouge. Tramite Katie di Vampire Freak, che era all’Eternal Twilight 4 a Birmingham, leggiamo dal suo Twitter che Boo Boo Stewart (Seth) comincerà le riprese a fine novembre – inizio dicembre in Louisiana. Idem per Charlie Bewley (il vampiro Demetri dei Volturi) e Julia Jones (la licantropa Leah Clearwater), anche se quest’ultima aggiunge che sarà anche a  Vancouver a gennaio. Gil Birmingham (il padre del licantropo Jacob, Billy Black), invece, comincerà la settimana prossima a Baton Rouge.

"The Host" di Stephenie Meyer

La nostra Stephenie non ha scritto solo la Twilight Saga, come tutti i fans già dovrebbero sapere, ma è anche l’autrice di "The Host" (L’ospite) che pare proprio diventerà una trilogia. Secondo la fonte Examiner i prossimi due titoli presunti dovrebbero essere "The Soul" e "The Seeker". Nel frattempo, "The Host" diverrà un film. I diritti sono stati acquistati nel settembre 2009 da Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz e le riprese inizieranno i primi mesi del 2011. Grandi nomi in vista per i protagonisti della storia. La Meyer, infatti, avrebbe in mente Robert Redford, Ben e Casey Affleck e Matt Damon. Intanto i casting sono aperti, poi si vedrà. L’unica notizia certa è che il regista sarà Andrew Niccol, sceneggiatore anche di "The Truman Show".

 

Articoli Correlati