Con Pepsi conosci le star di X Factor 2010!

di admin

Pepsi ha deciso di legarsi a X Factor, il talent show più cool del momento lanciando due concorsi: on line e on pack.
Partiamo dal concorso web: basta collegarsi al sito pepsi.it dal 18/10/2010 al 31/01/2011. Gli utenti avranno la possibilità di caricare sul sito la propria performance canora e una giuria tecnica selezionerà i 10 video più interessanti, che accederanno alla fase finale. I finalisti selezionati parteciperanno alla seconda fase del concorso dove le esibizioni saranno giudicate nientemeno che dal popolo del web. L’interprete più votato potrà assistere al concerto del vincitore della quarta edizione di “X Factor” e accedere direttamente al backstage. Tra tutti coloro che avranno espresso la propria preferenza saranno estratti i vincitori di 8 buoni Ticket One per assistere ai più bei concerti della prossima stagione.
Inoltre acquistando Pepsi nei formati da 1,5L e 2L (Pepsi Regular, Pepsi Twist o Pepsi Light) i consumatori e le consumatrici potranno tentare la fortuna e aggiudicarsi l’accesso al backstage al concerto del vincitore di “X Factor 2010” o alla finalissima della trasmissione, con la possibilità di conoscere i finalisti e i giudici. Ogni settimana saranno poi estratti i vincitori di oltre 100 zainetti Pepsi – X Factor in palio: basta inviare un Sms con i dati fiscali dello scontrino per partecipare a quest’esclusiva promozione.

E proprio in occasione di questa collaborazione Pepsi ha anche lanciato una cola in edizione limitata che prende proprio il nome dalla trasmissione Tv: Pepsi X Factor!

A questo punto non ci resta che augurare in bocca al lupo ai partecipanti al concorso, e che vinca il migliore!

Articoli Correlati