Breaking Dawn: Taylor Lautner e la sua auto nuova di zecca

di admin

Circa un mese fa, secondo quanto detto dal sito TMZ, Taylor Lautner della Twilight Saga si sarebbe concesso una nuova auto fiammante.

Pare che mentre passeggiava con i genitori per le strade di Los Angeles, Taylor Lautner sia rimasto folgorato da un’argentata 2012 SLS AMG, esposta in una concessionaria Mercedes-Benz. Inoltre, sembra che il giovanissimo attore abbia speso più di duecentomila dollari per la macchina, salendoci addirittura subito a bordo.

Le dichiarazioni di Taylor Lautner

Taylor ha rivelato di vivere ancora in casa coi genitori, nonostante le sue elevate possibilità economiche, e di aiutarli nei lavori domestici. Ecco cos’ha detto: “Sono assolutamente grato di avere l’appoggio della mia famiglia, non sarei stato capace di farcela senza di loro. Vivo a casa con la mia famiglia, che si aspetta che dia una mano. Aiuto con il prato, butto fuori la spazzatura e lavo i piatti. Quando torno, ho ancora più prato da falciare.

Be’, che dire? Tralasciando l’acquisto improvviso e molto costoso, abbiamo davanti un giovane che non si è montato la testa per il suo travolgente successo, ma che sa tenere all’occorrenza i piedi per terra e dedicarsi ai lavori domestici tipici dei comuni mortali. A parte che, quanti ragazzi della sua età possono effettivamente dire di dare una mano in casa? Secondo noi molto pochi. Bravo Taylor, così si fa!

Articoli Correlati