Taylor Lautner conferma che Taylor Swift ha scritto una canzone su di lui!

di Paola Pirotti
taylor swift taylor lautner

Ultimamente è sempre più difficile trovare persone che non parlino male di Taylor Swift, come se fosse una nuova moda. Mentre la bella cantante sembra incurante di ciò che sta succedendo, il mondo continua a parlare e parlare di lei. Quest’ultima notizia non è un colpo di scena, bensì una conferma di un vecchio gossip che circolava anni fa.

Pare proprio che Taylor Lautner, durante una live Facebook di Scream Queens, abbia rivelato una volta per tutte la verità. Back To December, il nostalgico brano di Taylor incluso nell’album Speak Now del 2010 è dedicata a lui.
A spingerlo verso la rivelazione è stata la sua co-star Lea Michele, dopo che l’argomento ‘vecchie fiamme’ era stato tirato fuori. “Sei stato con Taylor Swift. Me lo ricordo!” Davanti ad un imbarazzato Taylor, Lea ha poi continuato: “Non ti ha anche scritto una canzone?”

Dopo un po’ lui ha ceduto dicendo: “Beh, è quello che fa lei. Scrive canzoni.” l’instancabile Lea non si è fermata fino alla confessione. “Era quella su un maglione e un capello, giusto?”
“Si chiama Back To December.” Ed ecco la conferma.
I fan già dal rilascio del singolo anni fa sospettavano fosse dedicata a Taylor. Nella canzone, la frase “I miss your tan skin / your sweet smile” (Mi manca la tua pelle abbronzata, il tuo sorriso dolce) era già stata oggetto di speculazione.
A quanto pare, i fan non sbagliano mai!

I due ormai si sono lasciati da tanto  – sebbene la conferma ufficiale che stessero insieme non sia mai arrivata. Taylor S. è felicissima al fianco di Tom Hiddleston, mentre Taylor L. sta per intraprendere una nuova avventura su Scream Queens.


Guarda il video di Back to December di Taylor Swift:

Taylor Swift - Back To December

Cosa ne pensate di Back To December di Taylor Swift? Anche voi che la canzone fosse per Taylor Lautner?

 

Articoli Correlati