Taylor Lautner: "la ragazza ideale deve essere prima amica"

di admin

Se Twilight ha portato all’attenzione di noi fanciulle l’Edward cinematografico Robert Pattinson, New Moon è la grande occasione di Taylor Lautner: grazie a una straordinaria trasformazione, infatti, il suo personaggio Jacob Black è la vera novità del sequel di Twilight.

Da qualche mese anche le riviste più attente ai trend si interessano a lui e, ovviamente, alla sua situazione sentimentale! In una recente intervista a teen Vogue, Taylor ha parlato delle sue preferenze in fatto di ragazze, e di una certa Selena Gomez che è stata spesso vista insiema  lui!

La ragazza ideale di Taylor Lautner
Chi sogna di essere la "ragazza ideale" per Taylor deve sapere che l’attore di New Moon apprezza una ragazza solo a questa condizione: "Se le piace avere un’amicizia profonda con un ragazzo, raccontargli tutto e poi vedere quell’amicizia trasformarsi lentamente in qualcosa di più". Insomma, Taylor è un il tipo che "ci va piano" con le ragazze. Vuole essere sicuro della sua scelta e non si ferma all’apparenza, piuttosto preferisce frequentare a lungo la ragazza che lo interessa, per conoscerla in profondità. Che ragazzo maturo!

Appuntamenti con Selena Gomez?
All’inizio di questa estate Taylor è stato al centro di "gossip canadesi", a causa dei frequenti avvistamenti dell’attore per le strade di Vancouver, sempre al fianco di.. Selena Gomez!
A quanto pare la star Disney girava il suo film Ramona and Beezus, proprio nel periodo in cui il cast di New Moon stava girando Eclipse. Il caso ha voluto che Selena alloggiasse nello stesso albergo di Kristen Stewart, e che sia stata proprio lei a presentare la nuova amica a Taylor.
Da allora Taylor e Selena (qualcuno parla già di Taylena) sono stati visti più volte insieme, impegnati in romantiche cene a due oppure in presenza della mamma e della sorella di lui. E’ evidente che i due si piacciono: Taylor ha dichiarato a Teen Vogue, a proposito di Selena "She’s great!" (è fantastica!), mentre l’attrice de I maghi di Vaverly ha affermato di aver passato dei momenti di grande felicità con Taylor, anche se al magazine Seventeen dice di essere felicemenete single.

Selena sembra essere sulla buona strada: prima l’amicizia profonda, poi, magari qualcosa di più, diceva Taylor, giusto?

Guardate le foto "incriminate"