Breaking Dawn: Mackenzie Foy gira le sue scene

di admin

Fin dal primo istante in cui è stata scelta nel ruolo della figlia di Edward e Bella, la piccola Mackenzie Foy è stata “adorata” dal suo pubblico che l’ha subito considerata perfetta per il ruolo di Renesmee e ne ha apprezzato la bellezza. Leggiamo cosa scrivono su di lei, dopo le riprese con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

La Foy sul set con Pattinson e la Stewart

Dal sito dedicato alla baby attrice e modella, la più giovane tra i Cullen, sappiamo che la dolce e bellissima Mackenzie Foy ha cominciato a girare con Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward), suoi genitori nella fortunatissima saga ripresa dai libri di Stephenie Meyer. Questo è ciò che scrivono dal Twitter del suddetto sito: “Sono state girate alcune scene con Mackenzie Foy (Renesmee), Rob e Kristen per Breaking Dawn! Incluse una scena del Natale e qualche momento in famiglia.” Naturalmente, dopo questa notizia, supponiamo che la curiosità sia alle stelle, sia per quanto riguarda la recitazione della bambina e di come si sia posta nei confronti delle altre due famosissime star, e sia per l’idea che i fans si sono fatti, nell’immaginario comune, di Robert e Kristen nei ruoli di novelli genitori. Ma nonostante non ci siano dubbi che le riprese si siano svolte nel migliore dei modi, il desiderio di conoscere e vedere è inarrestabile, anche se, come al solito, dovremo farci passare i patemi d’animo e attendere.

A proposito di Robert Pattinson

Via ROBsessed sappiamo dei nuovi tweet di Andrea Minneo, reporter della CNN, che ha riportato delle curiosità su Robert Pattinson da parte di Reese Whiterspoon, collega dell’attore in Water For Elephants. Questo è quanto ha scritto Minneo: “Reese mi ha detto che Robert Pattinson è “Eccezionale”, straordinario. Robert è davvero un grande giovane attore che è proprio emozionato all’idea di esserci.” Sempre Reese su RPatz: “Era fantastico vedere tutti quei fans di Twilight appostati agli angoli del set del film fin dalle 5 del mattino.”

Novità dal Twitter degli attori

Grazie a Twifans abbiamo nuove informazioni sugli spostamenti degli attori a Baton Rouge. Difatti, Cameron Bright (Alec) ha raggiunto gli altri, scrivendo su Twitter: “Fa freddo qui a Baton Rouge, ma sono riuscito a godermi una splendida passeggiata lungo il Mississipi. Non sono riuscito a distogliere Cameron da un film che stava guardando.” Dopo di lui, anche la new entry Lisa Howard (Siobhan) ci fa sapere dal suo Twitter: “Sto riguardando New Moon… Andrò presto a Baton Rouge. Devo prepararmi.” E Mia Maestro (Carmen) non è da meno: “Di nuovo a casa a Los Angeles dopo aver registrato in Islanda ed essermi riposata in Francia. Il sole è forte, niente neve su queste colline. Ora è tempo di preparare i bagagli per Baton Rouge.” Infine, terminiamo con Daniel Cudmore (Felix): “Ho visto qualche vecchia conoscenza e qualche faccia nuova sul set, oggi… sarà bellissimo!!!”

Articoli Correlati