Breaking Dawn: Jackson Rathbone si racconta

di admin

Nonostante Jackson Rathbone abbia non poche notizie da raccontare sulla sua vita e la carriera, si è lasciato andare, dando addirittura una dritta alle ammiratrici del suo "fratello cinematografico" Robert Pattinson.

Rathbone consiglia le fans di Pattinson

Thinking of Rob ci mostra un video in cui Jackson Rathbone, Jasper, parla del suo rapporto con la saga e dà un consiglio alle fans di Robert Pattinson, Edward. Nell’intervista per MTV Seven, Jackson racconta di sentirsi come a casa in Louisiana e in una seconda famiglia con il resto del cast. Inoltre, ammira il suo personaggio perchè, nonostante tutto il suo passato, Jasper cerca sempre di cambiare e per merito di Alice è addirittura diventato un vampiro vegetariano. Anche l’esposizione mediatica dopo il primo Twilight è decisamente cambiata, con le fans che li seguono ovunque al pari dei paparazzi. Sul perchè la saga abbia così tanto seguito e si tocchi in alcuni casi il fanatismo, Jackson risponde: "Quando vivi per sempre, per cosa vale la pena di vivere?" Infine, alle fans di Pattinson dice:" Ragazze, Robert non è un vampiro, non chiedetegli quindi di mordervi!"

News disparate sulle altre star della saga

BooBoo Stewart, Seth, lancia uno scoop dal suo Twitter: "Finalmente ho la mia macchina, che aspettavo con ansia dagli anni ’70. Be’, magari non così tanto. Una TransAm del ’79. Sììì, ho la patente!" BreakingDawnMovie si concentra invece su Kellan Lutz, Emmett, che si è confessato a Pop Sugar, durante la premiere di Meskada, dicendo che non vede l’ora di girare la scena del braccio di ferro tra Emmett e Bella. Questo perchè è una cosa che i fans vogliono vedere e per curiosità nei confronti della reazione di Kristen Stewart, Bella. Via Twilightfansitalia.com del 3 dicembre 2010, che ha ripreso la notizia da FoForks, veniamo "catapultati" nel profilo Twitter di Peter Facinelli, Carlisle, che ci aggiorna sullo stato delle riprese: "Comincio a lavorare domani a Breaking Dawn, non vedo l’ora di riportare Carlisle fuori dalla morte". Twifans ci aggiorna sugli spostamenti del cast. Pare che le prossime riprese a Baton Rouge vedranno impegnati i Cullen e i Volturi, dal momento che dopo Facinelli e i Volturi, anche Lutz sta arrivando in Louisiana. Ancora FoForks ci conduce alla copertina del numero di gennaio di Cosmopolitan con protagonista la nostra Ashley Greene.

Beneficenza da star

Per merito della fonte BuyLifer.org sappiamo dell’azione benefica di Bronson Pelletier, Jared, che ha aderito e sta promuovendo, insieme a numerose altre star, una campagna per la raccolta fondi a favore della ricerca sull’AIDS e sull’HIV, in particolare per i bambini e le famiglie dell’Africa e dell’India. La campagna si chiama "Keep a Child Alive" (salviamo un bambino) e, negli spost, le star dichiarano di essere "virtualmente morte", nel senso che non useranno più nessun social network o mezzo di comunicazione finchè non verrà raggiunta una somma di denaro necessaria a fare qualcosa per le vittime.

 

Articoli Correlati