Breaking Dawn: aggiornamenti Twitter dagli attori del cast

di admin

Altre notizie dagli account Twitter delle star di Twilight per intrattenerci nell’attesa che Breaking Dawn esca. Siete curiosi? Allora leggete il tweet di Justin Chon, Christian Serratos, Billy Burke, Jamie Campbell Bower e Peter Facinelli.

Tweet dai famosi

Finalmente è tempo di ripresa anche per gli “umani” della saga. Leggiamo cosa scrive Justin Chon (Eric): “Arrivato a New Orleans… ostriche, panino e zuppa di pesce arrivo… oh certo, e Breaking Dawn.” E Christian Serratos (Angela): “A Baton Rouge.” Ma cambiamo argomento e attore. Billy Burke (Charlie) fa sapere: “Quindi sono di nuovo a Baton Rouge. Parlando di trucco, visitate @iloveleilalou e prendete alcune nuove lozioni per il corpo di Rosie Jane. Profumatevi per un cambiamento.” Mentre Jamie Campbell Bower (Caius) dice, molto spiritosamente, di avere qualche problema di personalità: “Occasionalmente guardo i miei riccioli dorati e per una frazione di secondo penso di essere Dakota Fanning.” E non è finita qui, perchè Peter Facinelli (Carlisle), in un tweet, promuove addirittura un suo progetto in cui comparirà sua moglie come protagonista, la bellissima Jennie Garth: “Il film originale che ho scritto per Hallmark Channel, che ora si chiama “Accidentally in Love”, e che include Jennie Garth nel cast, debutterà il prossimo 12 febbraio.”

I Volturi e la vita sul set

Anche i Volturi sono all’opera. L’informazione via Twitter ci viene da Jamie Campbell Bower: “Sul set. Team Volturi. Perchè siamo i più cattivi.” Un altro tweet arriva da Punkd Images: “Aggiornamento su Breaking Dawn… Preparazione della scena del matrimonio… si stanno sposando… Bellward… LOL.” E terminiamo in bellezza con quanto c’è scritto sul sito NessieMackenzie.com: “Adoro il modo in cui Mackenzie illumina la stanza quando c’è. Se è stata una giornata lunga e tutti sono stanchi, lei arriva, dice qualcosa e subito l’atmosfera cambia. Le scene familiari con Robert e Kristen saranno fantastiche sullo schermo. Hanno una connessione speciale, sapete. Lei gli assomiglia così tanto e loro adorano lavorare con lei, e questo rende tutto più falice. Amano scherzare tra una ripresa e l’altra. Specialmente Robert, lui usa il nomignolo “figlia”. Ho sentito che sta insegnando a Mackenzie alcune parole, con l’accento e altro, troppo divertente. Kristen ha trovato qualcuno con cui condividere la sua “ossessione” per Miley Cyrus. Ed entrambe amano gli animali, quindi hanno molto di cui parlare. C’è serenità ovunque. Tutti la amano, è piuttosto intelligente per la sua età. È bello avere una bambina sul set.”

Articoli Correlati