Braccialetti Rossi: anticipazioni sulla terza serie!

di Alessia Bisini

La seconda stagione di Braccialetti Rossi ci ha lasciato veramente tante questioni in sospeso. Leo continuerà il suo viaggio con o senza i suoi amici braccialetti? Guarirà dalla sua malattia? Continuerà anche la storia d’amore con Cris? E Vale riuscirà a conquistare Nina, nonostante quest’ultima sia ancora bloccata in ospedale? Purtroppo per scoprire cosa accadrà effettivamente dobbiamo aspettare le riprese della terza stagione, che incominceranno a partire da fine luglio/agosto, considerato che due dei protagonisti della serie (Carmine Buschini e Brando Pacitto) sono sotto esame di maturità.

0315-215023-braccialettirossi2diretta

 

Tuttavia Carlo degli Esposti, il produttore della serie tv fenomeno di Rai 1 , ci ha dato delle conferme importanti. L’intero cast di Braccialetti Rossi è stato riconfermato, compreso Mirko Trovato (Davide nella serie) sempre nelle vesti di angelo custode del gruppo. Inoltre, questa volta Braccialetti Rossi non seguirà un copione ben preciso, ma la sceneggiatura sarà interamente creata dallo sceneggiatore Sandro Petraglia, poiché Polseres Vermelles (la versione orginale della fiction) si è fermata alla seconda stagione. Si vocifera inoltre che la terza stagione sia incentrata totalmente sulla lotta al cancro che il giovane Leone dovrà affrontare per l’ennesima volta. Inoltre, nella terza serie troveremo anche delle new entry: stiamo parlando di tre nuovi braccialetti rossi.

La casa di produzione Palomar ha già annunciato di aver aperto i casting per la ricerca dei tre personaggi, invitando a partecipare chiunque rispecchi le caratteristiche richieste dal personaggio. Pertanto, cari lettori di GingerGeneration.it, se siete fans della serie, che state aspettando a mandare le vostre richieste?

Braccialetti Rossi continua così la sua ascesa tra i teenagers che non perdono l’occasione per presenziare agli incontri organizzati con i loro beniamini. La serie sarà composta da 6 puntata e la messa in onda è prevista per il 2016.

 

Quanto siete emozionate per la terza stagione di Braccialetti Rossi?

Articoli Correlati