Black Widow: ecco le nuove immagini del film con Scarlett Johansson

di Federica Marcucci

In attesa di vederlo al cinema, la Marvel ha rilasciato delle nuove immagini in anteprima di Black Widow. Le immagini sono un montaggio video del film in cui vedremo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera/Natasha Romanoff ancora una volta. Nel cast del film ci saranno anche David Harbour che veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh che interpreta Yelena.

Guarda le immagini inedite del film:

Black Widow | Nuovo contenuto in Italiano

Black Widow segnerà il ritorno al cinema di Scarlett Johansson che in questa stagione cinematografica ci ha già regalato altre fantastiche interpretazioni. Vi ricordiamo infatti che l’attrice vanta ben due nomination in questa edizione degli Oscar in ben due categorie: rispettivamente Miglior Attrice per Storia di un matrimonio e Miglior Attrice non Protagonista per Jojo Rabbit.

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Cosa sappiamo del film:

Non è stata ancor a rilasciata una sinossi ufficiale del film, tuttavia possiamo già evincere qualche informazione in più dal trailer. Sicuramente Black Widow mira a scavare nel passato della misteriosa protagonista che, a seguito di tante avventure e missioni, si ritrova a dover fronteggiare sua sorella per combattere insieme a lei un nemico comune.

La storia del personaggio:

Prima di essere riscoperto nelle saghe Marvel degli ultimi anni, Vedova Nera ha comunque goduto di una gran fortuna sulla carta. Nata nel 1964 e creata per rappresentare una spia femme fatale, il personaggio trae ispirazione dal clima di quegli anni.

Spia del KGB, Vedova Nera è infatti inizialmente una dei nemici più acerrimi di Iron Man prima di entrare a far parte degli Avengers lei stessa. Conosciuta da tutti per la sua chioma rosso fuoco, Vedova Nera è stata creata inizialmente con un altro look: un caschetto nero cortissimo.

Che cosa ne pensate di Black Widow, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati