Black Widow: il primo trailer del film Marvel con Scarlett Johansson

di Federica Marcucci

Dopo Avengers: Endgame Scarlett Johansson riprende il ruolo di Black Widow, Vedova Nera, in un film completamente dedicato a lei. Finalmente possiamo dare un’occhiata alle prime immagini del film grazie al trailer che è stato appena rilasciato.

In Black Widow vedremo ancora una volta Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Guarda il primo teaser trailer del film:

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Cosa sappiamo del film:

Non è stata ancor a rilasciata una sinossi ufficiale del film, tuttavia possiamo già evincere qualche informazione in più dal trailer. Sicuramente Black Widow mira a scavare nel passato della misteriosa protagonista che, a seguito di tante avventure e missioni, si ritrova a dover fronteggiare sua sorella per combattere insieme a lei un nemico comune.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

La storia del personaggio:

Prima di essere riscoperto nelle saghe Marvel degli ultimi anni, Vedova Nera ha comunque goduto di una gran fortuna sulla carta. Nata nel 1964 e creata per rappresentare una spia femme fatale, il personaggio trae ispirazione dal clima di quegli anni.

Spia del KGB, Vedova Nera è infatti inizialmente una dei nemici più acerrimi di Iron Man prima di entrare a far parte degli Avengers lei stessa. Conosciuta da tutti per la sua chioma rosso fuoco, Vedova Nera è stata creata inizialmente con un altro look: un caschetto nero cortissimo.

Se siete fan dell’universo Marvel l’appuntamento con questo film è immancabile. Aspettiamo altre news e anteprime prima di andare a vederlo al cinema la primavera del prossimo anno.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Black Widow? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati