Billie Eilish ha scritto una nuova canzone durante la quarantena

di Giovanna Codella
billie eilish

La giovane cantante statunitense Billie Eilish ha dichiarato come lei e suo fratello Finneas stiano approfittando della quarantena per lavorare su della nuova musica.

“Siamo stati in studio, ovvero il seminterrato di Finneas, e abbiamo scritto una canzone intera in un solo giorno. Dall’inizio alla fine, cosa rara per noi. E la amo, è esattamente quello che avevo bisogno di dire in quel preciso momento”, dichiara Billie.

Quando avremo modo di ascoltarla non ci è ancora dato saperlo, ma per il momento il pubblico dovrà accontentarsi di sapere che la coppia di fratelli è sicuramente tornata al lavoro.

                            Voglia di partire? Approfittate delle offerte speciali di Flixbus! Ecco i Flixdeals!

billie eilish

Il programma radiofonico di Billie Eilish 

Nel frattempo è possibile ascoltarla su Apple Music dallo scorso 8 maggio. Il programma rimarrà registrato online per chi se lo è perso e vorrà ascoltarlo in un secondo momento.

A fare da spalla a Billie è suo padre, Patrick O’Connell, e il programma radiofonico sarà disponibile anche in replica sulla piattaforma. Ma di cosa si tratta esattamente?

“Io e mio padre negli anni abbiamo sempre condiviso musica, lui mi ha mostrato alcune delle canzoni che più amo al mondo e io ho fatto lo stesso, consigliandogli brani che lui ora adora”, confessa la cantante di Bad Guy.

Il programma è intitolato Me & dad radio e si basa su una serie di playlist che i due condividono con il pubblico. Due generazioni a confronto che trovano il loro punto di incontro nell’amore per la musica, presentando una varietà di generi, commentando le scelte di Billie Eilish e di suo padre e anche le storie che potrebbero accompagnare alcuni di quei brani.

Articoli Correlati