Bill Kaulitz sta meglio: presto in Italia

di admin

L’operazione
Abbiamo temuto per lui, che ha subito un’operazione per liberarsi dalla pericolosissima cisti che minacciava la sua voce, ci siamo sollevate quando abbiamo saputo del positivo esito dell’operazone, e gli siamo state virtualmente vicine con i nostri pensieri, con le nostre lettere e i regali spediti da tutto il mondo.

La voce di Bill
Adesso è arrivato il momento: oggi Bill ricomincerà a parlare, uscendo dal silenzio imposto dai medici per 10 giorni. Come ha scritto lo stesso Bill:
"Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni……è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l’intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! "

Quale sarà la sua prima frase? La sua voce sarà ancora la stessa?
Nonostante il dottor Florian Bendel, che ha operato Bill, in un’intervista all’emittente televisiva tedesca Rtl avesse parlato della delicatezza dell’operazione e del pericolo che «la voce non possa essere la stessa dopo l’operazione, potrebbe cambiare un po’ ma speriamo che tutto vada per il meglio», le fonti ufficiali hanno dichiarato che dopo l’intervento "le condizioni di Bill erano talmente buone che un paio di ore dopo è stato dimesso dall’ospedale. Il primo controllo questa settimana ha dato un esito così buono che tutti sono convinti che la voce di Bill non subirà alterazioni" (Sito ufficiale Tokio Hotel)

Oggi comincia la riabilitazione con il logopedista che, ci assicurano, è il migliore esperto di tutta la Germania. Bill è quindi in buone mani, oltre ad essere confortato dalla vicinanza dell’inseparabile fratello Tom e degli amici Georg e Gustav.

I Concerti dei Tokio Hotel in Italia
Finalmente abbiamo anche la certezza che i fantastici Tokio verranno dai fan italiani, per ringraziarci del sostegno e per farci felici nonostante il grave inconveniente.
Come ha scritto Bill dopo l’intervento:
"Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest’estate e non vedo l’ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì – state bene !"

E noi staremo bene, quando potremo incontare i Tokio a Roma il 6 luglio e a Modena l’11 luglio!

Per la nuova data di Modena, sostitutiva dei concerti mancati di Torino e Bologna,  saranno validi i biglietti già acquistati sia posto unico  che numerato.
La nuova data non prevede posti a sedere numerati  ma i biglietti di gradinata già acquistati accederanno al settore posto unico per la nuova data 11 Luglio ( senza sostituzione del biglietto )

Per chi volesse richiedere rimborso biglietti, può farlo presso i punti vendita dove li ha acquistati, entro e non oltre il 30 Aprile 2008.
Verranno messi in vendita biglietti posto unico per la data 11 Luglio 2008 nelle prevendite autorizzate e su circuito Ticketone
Costo: € 30 più prevendita.

INFOLINE : 059 285727

Le date del tour europeo:
 01.06.2008  P – Lisbona  Rock in Rio Lisbona           
14.06.2008  NL – Nijmengen  Goffertpark                
21.06.2008  F –  Parigi  Parc De Prince                 
27.06.2008  SP – Barcelona     Palau St. Jordi                                     
28.06.2008  SP – Madrid Rock in Rio Madrid             
29.06.2008  P – Lisbona Atlantico         
05.07.2008  MC – Monaco Open Air / Le Port     
06.07.2008  I – Roma Open Air   
11.07.2008  I – Modena       Parco Novi Sad                             
12.07.2008  CH – Genf       Stade de Geneve                        
13.07.2008  B – Werchter    Werchter Boutique

Tokio Hotel: non abbiamo tempo per le ragazze

Curiosità sui Tokio Hotel


Test: Sei una vera fan dei tokio Hotel?
                

Articoli Correlati