Tokio Hotel: non abbiamo tempo per le ragazze

di admin

"Al momento nessuno di noi ha tempo per le donne" dice Bill a TV Sorrisi e Canzoni.
Si, lui, il Bill Kaulitz che fa sognare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Il contrasto apparente fa riflettere. Considerato che non è detto che i 4 Tokio Hotel siano davvero single (si guarderebbero bene dal ferire una tanto ricca schiera di fans femmine!) basta riflettere sulle risposte che danno quando vengono intervistati, oltre che, ovviamente, sui testi delle loro canzoni, per capire che l’affetto a cui veramente tengono i Tokio è l’amicizia.

Interpellato su chi tra loro sia il leader del gruppo, Bill risponde: "Tra noi non c’è un leader. Nelle interviste, per comodità parlo io a nome di tutti. […] all’interno della band, ognuno è libero di esprimersi, di dire quello che pensa. Tra di noi c’è molta democrazioa, è quasi impossibile litigare".

E sempre di amicizia parla la canzone che ha fatto scalpore in Germania, "Don’t Jump"
"Siamo stati fraintesi: Don’t Jump non è un brano sul suicidio, è una canzone sull’amicizia. Su come un amico può aiutarti a riflettere per non commettere errori gravissimi" Il messaggio è "non arrendersi mai"

Certo l’amicizia è un valore importante, ma visto che i Tokio non ci parlano d’amore, Proviamo a immaginare come sarebbe essere la ragazza di Bill, per esempio.

Se tu fossi la ragazza di Bill Kaulitz?
Bill ha i capelli ricci, ma visto che li odia ha cominciato a stirarseli, ottenendo la tipica pettinatura "a istrice" che è un po’ il suo segno distintivo. Quanto ci metterà a pettinarsi? e a truccarsi? a farsi la french manicure con i colori al contrario? Il fratello Tom si lamenta delle ore che Bill passa in bagno: tu sopportereste di dover aspettare che "lui" sia pronto (tra l’altro: non era una prerogativa di noi ragazze, quella di farci aspettare?)

Bill non solo è famoso, ma è l’immagine dei Tokio Hotel. E’ identificabile in giro per le strade (anche perché dice di truccarsi anche quando esce in tuta per le commissioni), ha milioni di fans urlanti appostate dietro a ogni angolo (magari tu sei una di loro!) .. come vivresti la continua pressione mediatica e la certezza che lui sarebbe sempre al centro dell’attenzione di tutti, mentre tu invidiata e magari odiata dalle altre?
Per non parlare delle lunghe tournée che lo terrebbero lontano da te, e della necessità di imparare a dire in tedesco qualcosa di più complesso che "Ich liebe dich"! ("Ti amo"), per esempio: " Heirate mich!" ("Sposami!").

Si, okay, ci arrendiamo: non esiste una motivazione concreta che possa farti cambiare idea: Bill Kaulitz è l’uomo della tua vita! O, se non lui, almeno Tom, o Georg, o Gustav.

Intanto, però, da un’occhiata in giro.. magari qualcuno più vicino e meno appariscente è li ad aspettarti!

Guarda il video di "Don’t Jump"

Articoli Correlati