Beyonce pubblica la prima foto dei gemelli Sir Carter e Rumi!

di Laura Boni

Beyoncé circondata di fiori tiene tra le braccia i suoi bambini. Così la Regina dell’r’n’b ha introdotto i suoi due gemelli al mondo. Potevamo aspettarci qualcosa di meno?!

Beyoncé ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram la prima (sobria) foto dei suoi due neonati ed ufficializzare così anche i nomi dopo tante speculazioni: “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi” scrive nella didascalia della foto. Ecco… Sir (Signore) purtroppo è confermato.

Sir Carter and Rumi 1 month today. ??❤️??????????

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncè ed il marito Jay-Z hanno dato il benvenuto in gran segreto ai loro due gemelli il 13 Luglio 2017. Sin da quel giorno la coppia ha scelto di rimanere lontana dai riflettori ed hanno affittato una villa a Miami dove la cantante potesse prendersi cura dei nuovi arrivati senza doversi preoccupare degli insistenti paparazzi.

La prima foto dei gemelli richiama molto l’immagine con cui la mamma aveva annunciato al mondo il loro arrivo. Beyonce, come una novella Madonna, aveva pubblicato su IG una foto con il pancione ed il messaggio: “Siamo molto felici di condividere la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo molto grati che la nostra famiglia si stia allargando di due membri e vi ringraziamo per i vostri auguri – I Carter”.

Bey e Jay-Z sono genitori anche di Blu-Ivy Carter di 5 anni.

???

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Vi piace la prima foto di Beyonce con i gemelli?

Articoli Correlati