Ben e William: i belli de Le Cronache di Narnia

di admin

Grandi sorprese per tutte le fans delle Cronache di Narnia, manca infatti poco più di un mese all’uscita del secondo capitolo della saga, “Le Cronache di Narnia: Il principe Caspian”, e sembra proprio che il film riservi delle interessanti novità.
 
La prima novità riguarda proprio il protagonista: il principe Caspian
Caspian è un ragazzo coraggioso e sensibile che lotterà per riportare Narnia al vecchio splendore: ad interpretarlo sarà il giovane attore inglese Ben Barnes, che veste con eleganza e fascino i panni del tenebroso principe. A 27 anni Ben ha già partecipato alla pellicola Stardust, mentre ad ottobre è già stato riconfermato per le riprese del terzo capitolo di Narnia, che uscirà al cinema nel 2010.
Lunghi capelli castani e sguardo profondo, il giovane Ben sembra fatto apposta per la parte del principe!

Peter Pevensie/ William Moseley
Se Ben è la vera novità del secondo capitolo della saga, William Moseley è una piacevole conferma, l’attore inglese infatti continuerà ad interpretare Peter Pevensie, il maggiore dei quattro fratelli che, attraverso un armadio, sono entrati nel magico mondo di Narnia. Occhi azzurri e viso d’angelo per William questo sarà l’ultimo capitolo della saga a cui parteciperà, infatti il giovane attore inglese sembra avere altri progetti per il futuro.

A tutte le fans non rimane che andarli ad ammirare sul grande schermo!

Guarda il trailer di Le cronache di Narnia: il principe Caspian

Leggi anche:
Gioca con le Cronache di Narnia!

Articoli Correlati