Bella Thorne augura buona fortuna a Greta Menchi per L’A.S.S.O nella manica! VIDEO!

di Laura Boni

Guarda qui sopra tutte le foto di Bella Thorne e il resto del cast in L’A.S.S.O.!

Abbiamo parlato tanto di L’A.S.S.O nella manica e finalmente da oggi, 19 Agosto, è al cinema; questo film è speciale, non solo perché moltissime di noi si identificheranno con la protagonista Bianca (interpretata da Mae Whitman) o perché ritroviamo Bella Thorne, che è sempre un piacere, ma soprattutto perché in questo film fa il suo esordio come doppiatrice Greta Menchi (guarda QUI la nostra intervista esclusiva in cui parla del film!): è la voce di Casey, l’amica mora della protagonista.

Siamo sicuri che tutti i fan della youtuber italiana stasera andranno al cinema per sostenerla, ma a Greta è arrivato anche un in bocca al lupo speciale, da Bella Thorne in persona: “CIAO GRETA. CONGRATULAZIONI PER AVER DOPPIATO CASEY NE “L’ ASSO NELLA MANICA. IN BOCCA AL LUPO. UN BACIO GRANDE! @gretamenchi @eagle.pictures #ASSO #lassonellamanica #eaglepictures #gretamenchi #webstarschannel” ha scritto l’attrice su Instagram. “@bellathorne Thank you so much Bella! This is such an honor for me. All the love from Italy” le ha risposto Greta.

Trama:

Bianca (Mae Whitman) è un’adolescente acqua e sapone, come tante, contenta della scuola e dei suoi amici fino al giorno in cui, parlando con due amiche, decisamente più “popolari” e attraenti di lei (Skyler Samuels e Bianca Santos), scopre di essere stata soprannominata ‘A.S.S.O.’ (Amica Sfigata Strategicamente Oscena). Così il suo universo fatto di certezze comincia a vacillare. Bianca ignora i saggi consigli elargiti dall’amica del cuore e si lega a Wesley (Robbie Amell), il muscoloso della scuola, tanto furbetto quanto innocuo, per tentare di cancellare per sempre questo soprannome. Così facendo, spera di attrarre anche l’attenzione di Toby (Nick Eversman), di trovare finalmente la sicurezza e la fiducia necessarie per affrontare la temibile Madison (Bella Thorne) e di ricordare a tutti che, indipendentemente dal proprio aspetto fisico o dal proprio comportamento, prima o poi ognuno di noi è un’A.S.S.O. È un dato di fatto, e non c’è niente di male.

_N8A1512.NEF

Guarda qui una clip da L’Asso nella Manica in cui possiamo sentire la voce di Greta:

L' A.S.S.O. nella manica - Scena in italiano "Mi hai tolto l'amicizia?"

Guarda il trailer ufficiale di L’asso nella manica:

L' A.S.S.O. nella manica - Trailer italiano ufficiale [HD]

Andrete al cinema a vedere L’A.S.S.O. nella manica e ascoltare Greta come doppiatrice?

Articoli Correlati