Gigi Hadid accusata di razzismo? Nuova polemica sul web!

di Claudia Lisa Moeller

Gigi Hadid sui social è molto attiva. A volte anche troppo. Infatti questo video caricato sia da lei sta facendo in queste ore discutere molto la rete. Il video ora è stato rimosso dai social della modella, ma ovviamente milioni di followers dalle dita più veloci del West hanno salvato tutto. Qui sotto vedete la giovane Gigi al ristorante.

Mentre stanno intonando un coretto per la festeggiata seduta al tavolo, Gigi prende un biscotto con le fattezze di un orientale. Nel farlo lo accosta al viso ed imita gli occhi a mandorla del biscotto. Non si capisce cosa sotto dice, solo che tanto è bastato. Gigi ha dovuto ben presto cancellare il video, ma ormai la polemica era montata.

Qualcuno fa notare che Gigi Hadid esce con Zayn (o forse presto ne diventerà moglie), quindi anche lui essendo di origini pakistane non è asiatico anche lui?

Non è nemmeno la prima volta che Gigi Hadid viene ripresa per alcuni suoi gesti o prese in giro nei confronti degli stranieri. Qualche tempo fa aveva imitato, pure male, l’attuale First Lady Melania Trump. Noi ve ne avevamo parlato. Gigi in quella occasione aveva detto che glielo avevano chiesto gli autori e che così va il mondo dello showbusiness, quindi Melania non prendertela. Un po’ poco come scuse, tanto più che la stessa Gigi Hadid con Bella sono scese in piazza per difendere gli immigrati e i profughi. La stessa modella è a sua volta figlia di due immigrati: sua madre è olandese e suo padre è palestinese. Pertanto stupisce che su certi temi Gigi Hadid sia così poco attenta e rispettosa.

E tu cosa ne pensi di Gigi Hadid? Davvero è razzista o è solo un’esagerazione?

Articoli Correlati