GingerGeneration.it

Taylor Swift: “Nel 2017 non mi vedrete più in concerto” VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Taylor Swift ha appena confessato quello che non avremmo mai voluto sentire. Ovvero? Non ci saranno nuove esibizioni live per il 2017. Anzi ha sostenuto la cantante che quella che di qualche giorno fa in onda era e sarà l’unica sua apparizione pubblica.

Leggi anche: TAYLOR SWIFT CANTA I DON’T WANT TO LIVE FOREVER LIVE A HOUSTON (VIDEO)

Night? @gettyentertainment @versace_official

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Ha così dichiarato sabato sera. TayTay era infatti anche a lei a Houston, dove si è giocata la finale del Super Bowl. Non ha cantato Taylor Swift nel celebre halftime, che invece è stato il momento di Lady Gaga, ma ha cantato sabato.

Magic✨Madness✨Heaven✨Sin @gettyentertainment @versace_official

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Aspettando la grande partita Taylor Swift ha cantato anche il suo ultimo successo che ha inciso con Zayn. Come anche lei ha scritto sui suoi social: mancava Zayn, ma se la sono cavata lo stesso.

Nel corso, però, della serata Taylor Swift se ne è uscita con una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha, infatti, la cantante dichiarato quanto segue:

Ragazzi devo essere veramente onesta con voi. Per quanto ne so io farò un unico show nel 2017. Per quanto ne so io questo è il mio unico show.
Quello che sto cercando di dirvi è che venendo qui stasera avete assistito al 100% dei miei spettacoli per quest’anno. Quindi grazie a tutti! Siete questa sera la folla che mi sogno da diverse notti quando mi vedo sul palco, quindi vi volevo chiedere… Se non avete voglia di ballare o urlare per voi stessi o non siete nell’umore giusto o per mille altri motivi, lo fareste comunque per me stasera?

Quindi sì Taylor Swift dal “per quanto ne so io” non la rivedremo in tour nel 2017, né pianifica di cantare in giro. Peccato. Ma non è mai detto niente. Magari Taytay cambierà idea, no? Il 2017 è ancora molto lungo…

E tu pensi che davvero questa sarà l’unica esibizione pubblica di Taylor Swift per il 2017?