Barbie: The Movie!

di admin

Il produttore che porterà per la prima volta la bambola di plastica sul grande schermo è Laurence Mark, già conosciuto per film come "I,Robot".
Mark pensa di essere stato davvero fortunato ad ottenere questo lavoro in quanto, mai prima era stato realizzato un progetto del genere "Barbie è la bambola più famosa della storia, una icona culturale unica nonché un brand mondiale" "Finalmente la Mattel ha creduto in questo progetto" . La casa di produzione della bambola infatti si dichiarava "non pronta" ad un film, ma negli ultimi 10 anni Barbie è diventata sempre più interattiva e veicolo di comunicazione in diversi modi".
Per ora la trama non è ne definita ne intuibile, in quanto Barbie nella sua vita ha svolto più di 120 lavori, dalla veterinaria alla principessa, dalla commessa all’attrice.

Parte il toto-Barbie

Solo ad Hollywood essere comparata ad una Barbie corrisponde ad un complimento, e tra le candidate già ci sono famose bionde del grande e piccolo schermo.
Gli ultimi pettegolezzi davano come favorite Anna Faris, Heather Graham e Katherine Heigl, tutte brave attrici bionde, tutte sulla trentina. Un’altra candidata probabile è Reese Witherspoon, che ha dato grande prova di "Barbie-tudine" nell’interpretazione in Legally Blonde, ma è forse un po’ fuori età…
Le più adatte come età sarebbero Hayden Panettiere e Blake Lively. La prima ha a suo sfavore una certa "carenza" di misure da Barbie, mentre la seconda sembra perfetta proprio come fisionomia.
Ma ultima da non escludere la 15enne Dakota Fanning,ma forse troppo piccola per interpretare la bionda eroina delle bambine di tutto il mondo.

Articoli Correlati