Baby K: Da Zero a Cento, soundtrack dello spot Vodafone 2018, esce il 22 giugno

di Alberto Muraro

Da Zero a Cento è ufficialmente il titolo del nuovo, attesissimo singolo di Baby K! L’artista, che noi di GingerGeneration.it avevamo intervistato in questa occasione, ha confermato il titolo della canzone sui suoi profili social pochissimi minuti fa.

Scarica QUI la canzone di Baby K!

Il brano di Baby K pronto ad uscire a breve è un pezzo perfetto per l’estate, divertente, ballabile e fresco, assolutamente in linea con i brani che la cantante ci ha già regalato negli anni. Stiamo pur sempre parlando della stessa persona che ha pubblicato pezzi iconici come Roma Bangkok e Voglio ballare con te, che abbiamo ascoltato in radio fino allo sfinimento e che hanno scalato le classifiche italiane ed internazionali!

Guarda QUI il video ufficiale della canzone di Baby K per Vodafone!

Per l’occasione, Baby K (ve l’abbiamo raccontato qui) è anche diventata il nuovo volto di una campagna Vodafone passatissima in tv. L’operatore telefonico ha infatti scelto l’artista come testimonial per Vodafone Unlimited e ha inserito la canzone Da Zero a Cento nella colonna sonora del suddetto spot.

Qui sotto trovate la breve anteprima del testo di Zero a Cento che possiamo per il momento ascoltare nella pubblicità Vodafone.

Gli ultimi posti in aereo
storie di palme nel cielo
foto con l’hashtag io c’ero
andale, andale
portami giù dove non si tocca
dove la vita è loca
andiamo a ruota
questa notte è nostra
faremo come il vento
da 0 a 100.

 

Che cosa vi aspettate da Da Zero a Cento di Baby K?

Articoli Correlati