Baby K: ecco la canzone della pubblicità Vodafone Unlimited (video e testo)

di Alberto Muraro

Baby K è tornata e, come sempre, ha un sacco di voglia di farci ballare! L’artista di Roma Bangkok è infatti il volto e la voce della nuova pubblicità Vodafone Unlimited, uscita in tv pochissimi giorni fa. L’offerta dell’operatore vi permetterà di utilizzare le vostre app preferite senza sprecare nemmeno un giga di dati internet.

Scarica QUI Da zero a cento!

La stagione estiva è il periodo perfetto per Baby K, da sempre una delle più apprezzate regine dei tormentoni. Anche nel caso del nuovo spot Vodafone, come c’era da aspettarsi, la cantante ha tirato fuori un pezzo scatenato e fresco intitolato “Da Zero a Cento” che verrà pubblicato sulle piattaforme online il prossimo 22 giugno.

Nello spot, vediamo una Baby K più in forma che mai scatenarsi insieme ad un gruppo di ragazzi e ragazze ad una festa in piscina. Il brano che fa da colonna sonora allo spot, con questi presupposti, ha proprio tutte le caratteristiche giuste per diventare uno dei tormentoni della bella stagione in arrivo!

Qui sotto potete vedere lo spot di Vodafone Unlimited con Baby K e leggere un estratto del testo della canzone.

V0dafone Unlimited

Vodafone Unlimited: Giga illimitati su chat, social, musica e mappe. Per un’estate senza limiti sulla Rete senza limiti.

Testo

Gli ultimi posti in aereo
storie di palme nel cielo
foto con l’hashtag io c’ero
andale, andale
portami giù dove non si tocca
dove la vita è loca
andiamo a ruota
questa notte è nostra
faremo come il vento
da 0 a 100.

L’arrivo della canzone per Vodafone era stata anticipata da Baby K proprio qualche giorno fa. Sul suo profilo Instagram, infatti, la cantante aveva pubblicato uno scatto che in questo senso lasciava poco spazio all’immaginazione!

Che cosa ne pensate di Da Zero a Cento di Baby K per la colonna sonora del nuovo spot Vodafone Unlimited?