GingerGeneration.it

Baby 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie

scritto da Federica Marcucci

Non è passato neanche un mese dal debutto di Baby su Netflix, ma a quanto pare il colosso USA ha già deciso di dare un seguito a questa produzione tutta italiana. La notizia è arrivata poco fa direttamente dai canali social di Netflix.

Su Twitter leggiamo “La stagione 2 di arriva prossimamente. Il rewatch della prima può iniziare subito.” Insomma, sembra che molto presto scopriremo che cosa accadrà a Chiara e Ludovica dopo le loro avventure proibite. Ma non solo.

Se avete guardato la serie sapete benissimo che molte storylines sono rimaste (a questo punto volutamente sospese). Pensiamo a quella di Niccolò e Camilla, ma anche quella di Fabio e Damiano. Per non parlare degli adulti, tassello fondamentale della sere Baby.

Non ci sono ancora conferme per quanto riguarda il cast, ma siamo sicuri di rivedere tutti. In prima linea Alice Pagani e Benedetta Porcaroli. Per restare aggiornati continuate a seguirci.

Se invece non avete ancora visto Baby siete in tempo per guardarvi tutta la serie su Netflix o per un rewatch. Nel caso in cui abbiate letto la nostra recensione avrete capito che noi siamo molti “critici” nei confronti di questa serie. Tuttavia non diciamo nulla su questo sequel che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe completamente ribaltare ogni punto di vista.

La trama della prima stagione:

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli. I ragazzi sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi.

Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.

Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

Che cosa ne pensate del fatto che Baby avrà un sequel?