Ariana Grande vuole entrare nella squad di Taylor Swift?

di admin
ariana-grande-taylor-swift-squad

Ariana Grande è cresciuta ed è pronta a dimostrarlo al mondo intero. La sua nuova hit Dangerous Woman, primo estratto dal suo nuovo album omonimo, sta scalando le classifiche in tempo record ed il videoclip mostra una talentuosa donna, molto bella e sicura di sé ben lontana dall’Ariana Grande dei tempi di Victorious e Sam e Cat, dove vestiva i panni della dolce ed ingenua, a tratti svampita, Cat Valentine. Nonostante le accuse di plagio da parte di Mura Masa, produttore britannico di musica elettronica che ha notato una certa somiglianza tra la sua canzone FireFly e quella di Ariana Be Alright, l’artista sembra determinata a lasciar correre la questione per concentrarsi su cose più importanti come l’amore.

Ebbene si, Ariana Grande pare stia vivendo una vera e propria favola con Ricky Alvarez. I due passano molto tempo insieme divertendosi e parlando anche di lavoro. Sembra che tra i tanti argomenti di conversazione ci siano anche le nozze che potrebbero avvenire a breve. Ad ogni modo, l’interprete di Break Free non è il tipo da lasciarsi andare all’amore senza curarsi delle amicizie, tutt’altro! In una recente intervista radiofonica ai microfoni di Capital FM Ariana ha dichiarato il suo desiderio di entrare a far parte della squad tutta al femminile di Taylor Swift.

Quella che compare nel video di Bad Blood di Taylor è una delle squad più strong e allo stesso tempo glamour del momento. La cantante è riuscita a mettere insieme star del calibro di Cara Delevingne, Ellie Goulding, Gigi Hadid e molte altre. Immancabile la migliore amica Selena Gomez che, molto probabilmente, potrebbe essere sua testimone in caso di future nozze con il fidanzato Calvin Harris, con cui Taylor sta già da un anno. Tornando ad Ariana, la ragazza ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Far parte delle ragazze sarebbe pazzesco! Bisogna fare qualcosa di strano per entrare? Tutte quelle ragazze sono davvero carine. Sono giù perché vorrei tanto unirmi a loro”.

Secondo voi Miss Swift accoglierà la richiesta della collega?

Articoli Correlati