Taylor Swift con Selena Gomez e la Squad agli MTV VMA’s 2015!

di Laura Boni

Taylor Swift presenterà stanotte agli MTV Video Music Awards 2015 il video ufficiale del suo ultimo singolo Wildest Dreams, ma poteva farlo senza il sostegno della sua Girl Squad?! La cantante americana, che per l’occasione ha scelto un completo di Ashish (non uno dei nostri preferiti se dobbiamo essere sinceri), ma il suo accessorio migliore sono state le sue migliori amiche: Tay Tay si è presentata con quasi tutte le protagoniste di Bad Blood, ovvero, Selena Gomez, Gigi Hadid, Martha Hunt, Hailee Steinfeld, Cara Delevingne, Serayah, Mariska Hargitay, Lily Aldridge, e Karlie Kloss.

Taylor Swift girl squad 2

Taylor e il resto delle star presenti ai VMA’s 2015 non sono ancora entrate al Microsoft Theatre, ma lei ha già vinto premio: la cantante si è portata a casa il Moonman per Best Pop Video con Blank Space. Meritatissimo! Guarda qui il video ufficiale di Wildest Dreams di Taylor Swift!

The #VMAs are over, you can all go home now. This elevator ride wins everything! ? #girlsquad #goals   Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

Quale look preferite tra quelli della girl squad di Taylor Swift?

Articoli Correlati