Selena Gomez farà da testimone al matrimonio di Taylor Swift?

di admin
Taylor Swift e Calvin Harris

La storia d’amore tra la cantante Taylor Swift e il dj Calvin Harris sembra andare a gonfie vele. I due, infatti, hanno appena festeggiato il loro primo anniversario con una incredibilmente romantica fuga d’amore in un’isola tropicale, come testimoniato dalle foto pubblicate sui social network.

Dalle immagini, la coppia sembra più affiatata che mai: dimenticati i trascorsi con Harry Styles, la Swift pare aver raggiunto la serenità che da tempo cercava. Sebbene non siano state ancora accertate le indiscrezioni che parlano di un possibile matrimonio tra i due, una cosa appare certa: Selena Gomez, amica di vecchia data della popstar, avrà certamente un ruolo di primo piano nella celebrazione.

selena_gomez_taylor_swift1

Sel, comunque, è attualmente ancora alla ricerca di un compagno, come ha ammesso durante un’intervista, per cui il suo ruolo potrebbe essere quello di Maid of Honor, mentre il titolo di Matron of Honor spetterebbe a Brittany Maack, amica d’infanzia della Swift. La popstar, infatti, come segno di profonda amicizia, ha messo da parte gli impegni lavorativi per partecipare alle nozze dell’amica, mentre il compagno Calvin Harris era assente, forse per non intromettersi nel rapporto di complicità tra le due ragazze.

Tuttavia, se Taylor Swift e il fidanzato decideranno di convolare a nozze, l’evento sarà sicuramente degno di nota, per via della partecipazione di numerosi VIP e personaggi del mondo dello spettacolo: Karlie Kloss, Jamie King, Lorde, Hailee Steinfeld, per dirne alcuni, tutte persone molto vicine alla star di Shake It Off.

In attesa di ulteriori notizie, non possiamo che fare i migliori auguri ad una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz.

Articoli Correlati