Ariana Grande: presto l’annuncio delle date europee dello Sweetener Tour!

di Roberta Marciano
ariana grande tour

Ariana Grande ha annunciato il primo slot di date del suo Sweetener World Tour che partirà ad Aprile e che fino a Giugno si terrà in America. L’ex stellina di Nickelodeon ha però voluto rassicurare i suoi fan annunciando che le date europee stanno per arrivare.

La cantante ha risposto alle domande dei fan che le chiedevano proprio sul tour europeo. Ari ha dichiarato: “Stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli ma si farà sicuramente. Potreste dover aspettare ancora un paio di settimane. Non vi preoccupate a voi ci penso io. Vi amo”.

A questo punto, visto che il tour americano era inizialmente previsto per Febbraio, mentre inizierà a fine marzo, la cantante potrebbe essere in Europa per il mese di Settembre, se deciderà di prendersi una pausa tra una leg e l’altra. In alternativa è possibile che la cantante sarà nel Vecchio continente già a luglio e magari perché no, già anche nel nostro paese.

La cantante farà sicuramente alcune date in Italia come già successo in passato. Nel 2015, con il suo Honeymoon Tour, aveva conquistato il Mediolanum Forum di Assago. Nel 2017 ben due furono le date nel nostro paese: a Roma e Torino.

Ariana però sta preparando tante sorprese per questo tour. Infatti, entro la fine dell’anno dovrebbe uscire un quinto album (si tratterà quasi sicuramente di un EP) di cui la cantante ha già rilasciato un breve snippet del brano Needy.

E voi parteciperete a qualche data dello Sweetener Tour di Ariana Grande? In quale città d’Italia vorreste vederla in concerto?

Articoli Correlati