Ariana Grande: il profumo Thank U Next arriva in Italia (info e prezzi)

di Roberta Marciano
ariana grande profumo

La nuova fragranza di Ariana Grande arriva finalmente in Italia. Abbiamo dovuto aspettare un po’ di più rispetto alla data prevista (si vociferava ai primi di settembre) ma Thank U Next è pronta a presentarsi anche al pubblico nostrano.

 

Ecco dove acquistare Thank U Next di Ariana Grande

Il profumo, già disponibile su Ulta Beauty e Boots UK, arriva in Italia in esclusiva su douglas.it

La simpatica boccetta estraibile a forma di cuore spezzato sarà disponibile da 35 ml, 50 ml e 100 ml. Con l’acquisto di un profumo a partire da 50ml sarà, inoltre, regalato un omaggio. Una targhetta per la valigia a forma di cuore.

I prezzi variano chiaramente in base alla quantità del profumo. Si parte dal costo di 35,95 euro per la boccetta da 35 ml, 46,95 euro per quella da 50ml e infine 58,95 euro per quella da 100ml. Oltre a essere disponibile sul sito online potete trovarlo in tutti i negozi Douglas in Italia.

Per questa nuova fragranza Ariana Grande ha anche registrato un simpaticissimo spot ispirato al video musicale della canzone. Questo per la cantante è il 5 profumo che porta la sua firma. Prima di Thank U Next ci sono stati in ordine Ari, Sweet Like Candy, Red Sweet Like Candy in edizione limitata, Cloud rilasciata lo scorso anno e infine questa nuova fragranza.

 

 

Acquisterete il nuovo profumo di Ariana Grande, Thank U Next?

Articoli Correlati