Ariana Grande, il profumo Thank U Next arriva in Italia: ecco quando

di Roberta Marciano
ariana grande profumo

Il nuovo profumo di Ariana Grande, Thank U Next è stato finalmente annunciato dalla cantante ma arriverà molto presto anche in Italia!

Ecco quando uscirà il profumo di Ariana Grande

A confermare la notizia è Douglas, il negozio di profumi anche online che da anni ha l’esclusiva per le fragranze di Ari. Non solo ci hanno confermato che sarà disponibile in Italia ma sappiamo anche quando uscirà. Nel mese di settembre, non abbiamo ancora una data ufficiale ma non manca molto per scoprirlo, potremo finalmente annusare il nuovo profumo della cantante.

ariana grande profumo douglas

 

 

 

 

 

 

 

 

In America uscirà un po’ prima, precisamente il 18 agosto in esclusiva per Ulta Beauty, mentre in UK dovrebbe essere venduto da Boots, come di consueto. La nuova fragranza si aggiunge alle altre create in questi anni dalla cantante insieme a un team di esperti. Thank U Next si va ad aggiungere a una lunga lista di fragranze che la cantante ha lanciato sul mercato: Ari, Sweet Like Candy, Red Hot Sweet Like Candy, Moonlight e Cloud sono i profumi che hanno preceduto questa nuova fragranza.

L’immagine promozionale

La nuova boccetta, estraibile, è inserita in quello che rappresenta un cuore spezzato. Lo stile è simile a quello di Cloud, dove la confezione era avvolta in una nuvola appunto.

 

 

 

Siete curiosi di provare la nuova fragranza creata da Ariana Grande?

Articoli Correlati