Ariana Grande annuncia il nuovo profumo Thank U, Next

di Roberta Marciano
ariana grande

Il profumo era nell’aria e i fan si aspettavano che Ariana Grande lanciasse una nuova fragranza, ad accompagnare l’ultimo album. E così sarà perché, l’ex stellina di Nickelodeon, ha annunciato di aver lavorato al nuovo profumo Thank U, Next.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli perché la cantante ha dato l’anteprima sui suoi profili social, ma sembra avere un sentore diverso da quelli precedenti. Mentre gli altri suoi profumi da Sweet Like Candy, ad Ari e Cloud hanno delle tonalità di profumi molto dolci che ricordano le caramelle, sembra che Thank U Next sarà più estivo.

Ariana sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Allora, sto lavorando alla fragranza Thank U Next e non vedo l’ora che sia rilasciata e che voi la vediate e sentite. Somiglia al profumo Ari se fosse andato in spiaggia un giorno. Vi tengo aggiornati. Forse non dovevo fare quest’annuncio oggi ma sono così emozionata e profuma divinamente quindi che me ne frega! Ciao team del profumo vi adoro”.

Ecco il post pubblicato da Ari

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni sulla sua fragranza. Intanto la cantante sta continuando il suo Sweetener/Thank U Next Tour tra l’America e il Canada prima di spostarsi in Europa nel mese di agosto. Di recente Ari si è esibita al Coachella Festival e ai Billboard Music Awards, portando il suo tour sul palcoscenico. Ha anche rilasciato nuova musica insieme alla cantante e migliore amica Victoria Monet: avrete già sentito il brano Monopoly!

 

Siete curiosi delle nuova fragranza di Ariana Grande, Thank U Next?

Articoli Correlati