Ariana Grande: ecco come Pete Davidson le ha fatto la proposta!

di Roberta Marciano
pete davidson ariana grande

Durante un’intervista con Zach Sang per il lancio del suo nuovo album Sweetener, Ariana Grande ha parlato della sua relazione con Pete Davidson, di come si sono conosciuti e di come le ha fatto la proposta.

“Io e Pete ci siamo conosciuti un paio di anni fa al Saturday Night Live ma non siamo mai veramente diventati amici. Io avevo una cotta incredibile per lui, ho persino detto al mio manager che lo avrei sposato. Mi ricordo quanto fossi imbarazzata davanti a lui. Mentre stavamo parlando degli sketch ho notato che aveva tatuato il simbolo dei Doni della Morte sul braccio (riferimento a Harry Potter ndr) e cavolo!”.

Ari ha poi continuato raccontando come Pete ha deciso di farle la proposta di matrimonio: “Stavamo semplicemente insieme e lui aveva un anello e me lo ha chiesto. Molto semplice, non si è messo in ginocchio e meno male perché penso avrei riso. Non sono una persona molto tradizionalista, non avevo mai pensato al matrimonio, ma tutto cambia veramente quando incontri la persona giusta”.

Qui per guardare il video completo dell’intervista

La cantante di God Is A Woman ha anche parlato delle nozze: “Stiamo aspettando a sposarci ma stiamo già organizzando il tutto. Non dirò dove e come ma ci stiamo già pensando”.

Cosa ne pensate della proposta di matrimonio di Pete Davidson ad Ariana Grande?

 

Articoli Correlati