Ariana Grande nuova anteprima di Dangerous Woman e promo per SNL. VIDEO!

di Roberta Marciano

E’ arrivata!! Ascolta QUI Dangerous Woman di Ariana Grande!

Mancano ormai appena 24 ore al rilascio ufficiale del nuovo singolo di Ariana Grande, Dangerous Woman, da cui è tratto anche il titolo dell’album. Dopo tanta attesa siamo pronti ad ascoltare il nuovo sound, in attesa di scoprire dettagli in più sull’uscita dell’album, anche se potrebbe esserci qualche sorpresa.

In occasione della presentazione della linea swim di Victoria’s Secret, è stata trasmessa una più lunga anteprima del brano di Ariana Grande. Possiamo infatti finalmente ascoltare circa un minuto della nuova canzone per capire subito che si presenta come un pezzo forte, con una grande carica emotiva e che sin da subito ci permette di impazzire per le vocalità della nostra Ari! Davvero curiosi di ascoltare domani il brano per intero.

E’ arrivata!! Ascolta QUI Dangerous Woman di Ariana Grande!

Intanto questo sabato Ariana sarà ospite al Saturday Night Live dove si esibirà con due nuovi brani: Dangerous Woman e Be Alright di cui ha già rilasciato un breve snippet. Ari però non si limiterà a regalarci delle performance da lasciarci senza fiato, ma sarà anche protagonista degli sketch comici tipici del programma. Pronti a vedere Ariana Grande in questa veste? Di recente la cantante ha messo in rete anche un’altra anteprima di un nuovo brano: I Don’t Care (qui per l’audio)

Noi vi lasciamo con il video dell’anteprima di Dangerous Woman e con il promo del SNL dove, insieme a Taran Killam, si prendono un po’ in giro cantando anche una versione completamente diversa di Problem.

Siete pronti ad ascoltare il nuovo singolo Dangerous Woman di Ariana? Cosa ne pensate di questa anteprima? Contenti di vederla al Saturday Night Live?

Qui lo snippet di un minuto del nuovo singolo

Ariana Grande - Dangerous Woman (The Victoria's Secret Swim Special 2016)

Qui il promo del Saturday Night Live con Ariana Grande

Nuovo video promozionale di Ariana Grande per Saturday Night Live

Pubblicato da Ariana Grande Italia su Mercoledì 9 marzo 2016

 

Articoli Correlati