La nuova collezione firmata da Ariana Grande è arrivata! FOTO!

di admin

Clicca sulla gallery in alto per vedere tutti gli abiti della collezione firmata da Ariana Grande!

Lo avevamo annunciato qualche settimana fa e finalmente il momento è arrivato: la collezione di abiti e accessori firmata da Ariana Grande per Lipsy London è in vendita ed è fantastica! Se amate lo stile divertente e sbarazzino della cantante questa collezione è proprio perfetta per voi perché Ari si è ispirata al suo gusto molto riconoscibile per disegnare i pezzi che la compongono!

I must indossati da Ariana Grande sono riproposti in varianti accessibili a tutte: ci sono gli abiti corti con gonna ampia a ruota, pencil skirt, ovviamente crop top di vari modelli e le immancabili orecchie da gatto in cristalli, per un vero e proprio stile Ari! I colori dominanti sono il bianco e il nero, con qualche sprazzo di rosa e nude e qualche stampa floreale per la primavera. Il bello di questa collezione è che permette di giocare e creare con ogni singolo pezzo look più eleganti con pump shoes e accessori preziosi o outfit da giorno con sneakers e giacca di pelle o di jeans!

Che siate Arianators convinti o no di sicuro vorrete qualche capo – o tutti! – tra quelli disegnati da Ariana Grande, per non parlare degli accessori! Noi non abbiamo ancora deciso qual è il nostro preferito, se il crop top nero in pizzo o l’abito bianco aderente a righe orizzontali trasparenti!

Oltre ad essere andate sul sito di Lipsy per guardare tutta la collezione – che potete vedere nella gallery in alto – e fare una lista di quello che vogliamo comprare, abbiamo controllato ed è possibile acquistare dall’Italia! La spedizione costa solo 5 sterline, che non è poco ma in confronto ad altri siti è proprio conveniente, e in una settimana circa avrete anche voi un pezzo del guardaroba di Ari!

Voi quale preferite tra i capi della collezione di Ariana Grande per Lipsy?

 

Articoli Correlati