GingerGeneration.it

Ariana Grande si difende contro i body shamers!

scritto da admin

Ariana Grande non si crea mai problemi a far sentire la sua voce riguardo gli argomenti che le stanno a cuore e a ribellarsi alle ingiustizie. Dopo Demi Lovato, Selena Gomez e Gigi Hadid anche Ariana è stata criticata per il suo aspetto fisico da alcuni commenti su Internet che comparavano il suo corpo a quello di Ariel Winter, protagonista diciassettenne della pluripremiata serie tv Modern Family. Ma Ariana Grande non ci sta e la sua risposta via Instagram non tarda ad arrivare:

Il messaggio di Ari arriva forte e chiaro: tutte le donne sono belle e tutte le tipologie di corpo sono sexy, formose o magre che siano perchè è la diversità stessa ad essere sexy! Bisogna accettarsi per quello che si è e amarsi, e smettere di commentare i corpi degli altri come se fossero in vetrina. “Sapete cosa non è sexy?” scrive Ariana “La misoginia, l’oggettificazione, mettere etichette, fare comparazioni e il body shaming!“. Ariel Winter ha subito appoggiato le parole di Ari pubblicando la foto sul suo profilo accompagnata da ringraziamenti e parole di stima per la cantante e scrivendo parole importanti: “Credo che nel mondo di oggi dobbiamo unirci una con l’altra – credo nel rafforzare e esaltare le altre donne, non nel denigrarle.” 

Queste parole non vengono dette mai abbastanza visto che purtroppo oggi commenti di questo tipo sono considerati normali e il tema è all’ordine del giorno, portato all’attenzione dalle critiche mosse a star davvero bellissime, ognuna a suo modo, sulle quali proliferano commenti cattivi riguardo il loro aspetto. Le nostre beniamine sono sempre più unite nel ribellarsi a questa forma di giudizi negativi sui loro corpi e ogni ragazza ogni giorno deve ribellarsi a questo genere di commenti denigratori e proprio come loro appoggiare le altre ragazze ed esaltarle, non entrare in competizione!

Voi siete mai state vittime di body shaming come Ariana Grande?