Ariana Grande è tornata a Manchester: ecco le foto del suo arrivo

di Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande è da poco atterrata a Londra per fare il suo ritorno a Manchester dove questa domenica, 4 giugno, si esibirà nel mega concerto di beneficenza da lei organizzato. Il One Love Manchester vedrà insieme a lei esibirsi tantissimi altri artisti, per raccogliere fondi per le vittime del terribile attentato il 22 maggio, al termine del suo concerto.

Miley Cyrus, Justin Bieber, i Coldplay, Katy Perry e le Little Mix sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Emirates Old Trafford.

Rispetto alle foto del suo ritorno in Florida un paio di settimane fa, Ari è apparsa molto più serena anche se il suo ritorno nella città di Manchester sarà sicuramente molto toccante, soprattutto quando salirà sul palco a rendere omaggio ai suoi Arianators e alle altre persone che hanno perso la loro vita quella notte.

Ecco le foto del suo arrivo a Londra con il jet privato, prima di spostarsi nella città di Manchester

 

Il concerto è andato sold out in pochissimi minuti, e sarà un evento unico nel suo genere a cui potrete assistere anche in diretta streaming dall’Italia (qui per saperne di più).

Qualcuno di voi parteciperà al One Love Manchester di Ariana Grande il 4 giugno?

Articoli Correlati